Forerunner 405

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Forerunner 405

Messaggio da jean »

L'uomo dei boschi :batman: che va a fare una mezza a "casa mia" :thumleft: ,gran bel posto Cuneo,li ho lasciato il cuore e ci torno appena posso :cry: ...
In bocca al lupo Mauri,come mezza è duretta se lasciano il percorso dello scorso anno,ci saranno tutti i miei compagni di squadra ed un sacco di altri amici,ma io ormai mi sono iscritto alla Sky Race Oasi Zegna,ci vado volentieri perchè la organizza un mio carissimo amico e perchè so di trovare un pò di "muntagnin"che non vedo da un pò e cmq preferisco l'aria di montagna all'asfalto,inoltre è una gara che ho fatto 4-5 anni fa e mi serve come riferimento per il lavoro fatto finora......se mi peggioro vado al mare!....e butto le scarpette [-(
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Forerunner 405

Messaggio da Albertozan »

kenf69 ha scritto:il 405 ha anche l'altimetro ? per Albertozan: ho visto che e' uscito ora il modulo G3 (antenna GPS) anche per l'RS200 (se non sbaglio avevi questo, corretto?)............
mi sembra di si Kenf ma non ne sono sicuro :nonzo: ...meglio girare la domanda a Mauri...invece non sapevo dell'uscita del modulo G3...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Forerunner 405

Messaggio da mauri1965 »

Albertozan ha scritto:
kenf69 ha scritto:il 405 ha anche l'altimetro ? per Albertozan: ho visto che e' uscito ora il modulo G3 (antenna GPS) anche per l'RS200 (se non sbaglio avevi questo, corretto?)............
mi sembra di si Kenf ma non ne sono sicuro :nonzo: ...meglio girare la domanda a Mauri...invece non sapevo dell'uscita del modulo G3...

Si può indicare la quota, ma purtroppo non l'ascesa o la velocità ascensionale.
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Forerunner 405

Messaggio da kenf69 »

quindi per il calcolo della distanza/velocita' tiene conto anche dell'altezza ? Per Albertozan: ho visto la pubblicita' sull'ultimo RW, se vai sul sito della Polar trovi tutto :)
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Forerunner 405

Messaggio da mauri1965 »

kenf69 ha scritto:quindi per il calcolo della distanza/velocita' tiene conto anche dell'altezza ? Per Albertozan: ho visto la pubblicita' sull'ultimo RW, se vai sul sito della Polar trovi tutto :)
Certo, se no sarebbe una schifezza :D , tutti i gps che si possano definire tali, lavorano su tre grandezze latitudine, longitudine ed altitudine, interpolando le tre grandezze sanno sempre dove sei.
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: Forerunner 405

Messaggio da sharky »

Scusate se mi intrometto: io ho un Polar RS200sd, è possibile acquistare l'antenna gps separata e sopratutto è compatibile? :nonzo:
robsab
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 mag 2008, 22:12
Località: Racconigi/Torino

Re: Forerunner 405

Messaggio da robsab »

Ciao sharky guarda non è possibile abbianare un gps al Polar RS200SD;
io l'ho cambiato proprio per non avere sempre al piede il pedometro. Mi spiace. Ciao.
PB 10 Km - 44'37'' (Tuttadritta 2013 - TO)
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Forerunner 405

Messaggio da Albertozan »

robsab ha scritto:Ciao sharky guarda non è possibile abbianare un gps al Polar RS200SD;
io l'ho cambiato proprio per non avere sempre al piede il pedometro. Mi spiace. Ciao.

e invece dovrebbe essere possibile perché è appena uscito il G3..gps che si può abbinare al polar in oggetto...sito Polar per informazioni... :salut:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Forerunner 405

Messaggio da kenf69 »

mi spiace ma non sono d'accordo.....vedi p.es. http://www.limbiatiorologeria.it/news2.asp?newsID=853 e' appena uscito il sensore GPS G1, fatto apposta per l'RS200, che puo' essere anche comprato singolarmente
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: Forerunner 405

Messaggio da sharky »

Dal link nn si capisce se è abbinabile anche al RS200sd
:nonzo:
e sopratutto de sarà possibile collegarlo after market :nonzo: :nonzo: :nonzo:

Torna a “Garmin”