Che browser utilizzate?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Che browser utilizzate?
Anch'io uso Firefox.
Con tutti i plugin che ha puoi decisamente cucirtelo come un capo su misura.
Con tutti i plugin che ha puoi decisamente cucirtelo come un capo su misura.
Eh si, lo puoi dir forte, sono ancora uno di quelli che si compila a mano il kernel!antartika ha scritto:Un altro pinguino!!E, a giudicare dalla distro, un signor pinguino

Utilizzo debian da molti anni; negli ultimi tempi ho provato anche ubuntu ma la trovo troppo 'automatica'... nel senso che quando devo mettere mano a qualcosa, non so mai dove cercare; con debby invece fila tutto liscio come l'olio

Due settimane fa ho deciso di dare una seconda possibilità alla Sid, la versione 'instabile'... poi però ho avuto un paio di blocchi del server X ed allora ho dato una bella piallata, visto che c'ero in ext4

Ciao!
-
- Ultramaratoneta
Hai ragionissima, ma sai comincio a pensare che la 3.5 non sia poi cosi immune da critiche: nonostante aggiornamenti vari é ancora piena di bugs e crash inspiegabili...personalmete ritengo che, col fiato al collo della concorrenza( vedi chrome e opera 10) si siano fatti prendere un po' troppo dalla frettabibo ha scritto:Solo e ed esclusivamente Firefox.....
E chi non lo usa la volpe di fuoco lo mozzichi!!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Firefox crasha con windows...con linux+firefox non ho avuto un solo crash in 2 anni...mezzofondo ha scritto:Hai ragionissima, ma sai comincio a pensare che la 3.5 non sia poi cosi immune da critiche: nonostante aggiornamenti vari é ancora piena di bugs e crash inspiegabili...personalmete ritengo che, col fiato al collo della concorrenza( vedi chrome e opera 10) si siano fatti prendere un po' troppo dalla frettabibo ha scritto:Solo e ed esclusivamente Firefox.....
E chi non lo usa la volpe di fuoco lo mozzichi!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
-
non facciamo gli utonti ogni tanto un crash capita su qualunque piattaforma

Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Aspirante Maratoneta
Confesso che a me ogni tanto la volpina crasha...bibo ha scritto:Firefox crasha con windows...con linux+firefox non ho avuto un solo crash in 2 anni...

Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
-
Allora non conta!!antartika ha scritto:Confesso che a me ogni tanto la volpina crasha...bibo ha scritto:Firefox crasha con windows...con linux+firefox non ho avuto un solo crash in 2 anni......però è anche vero che ho diverse estensioni "pesanti" (quelle da "developer")

"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
-
- Top Runner
-
Donatore
- Amministratore

Provalo!

Tanto non c'è problema ad avere sia explorer che firefox nello stesso computer.
-
- Aspirante Maratoneta
Povera volpina appesantitabibo ha scritto:Allora non conta!!antartika ha scritto: Confesso che a me ogni tanto la volpina crasha......però è anche vero che ho diverse estensioni "pesanti" (quelle da "developer")

Come ti ha detto ing lo puoi usare insieme a IE, quindi vai tranquillo!!!marcj 335 ha scritto:Ma sto Mozilla Firefox funge bene per voi??

Laura