Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Oggi sono contenta,ci sono riuscita,ci sono riuscita...
E' una lotta quotidiana e lo sarà x tutta la vita,ma sta str...za :-# di tiroide si deve pentire amaramente di nn voler funzionare x benino!
30 minuti di riscaldamento e le ho spiegato che forse nn tutto quello che è scritto sui libri di medicina ,a proposito di "ipotiroidismo" ,è vero!
12x300 in 1'10 con rec 100m in 30''........gambe pesantine,fiato un pò corto ,ma tanta,tanta voglia di reagire!!! :love:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

GRANDEEEEEE!!!!!
Sei una forza, ricordatelo, e vedrai che riesci a superare i vari problemi.
Alla fine è una questione di trovare il giusto equilibrio con il proprio corpo, pregi e magagne comprese.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Si si hai ragione!nn devo prendere come una sconfitta la giornata negativa,xchè può succedere a tutti!
Ci sono mali peggiori,bisogna accettare tutto con equilibrio proprio come dici tu!!
ciao e grazie...kisskiss!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

io mi ritrovo ogni tanto,tipo stasera mentre facevo il riscaldamento ,a correre con un tipo che ha il tuo stesso problema,lui per ora non riesce ad andare a più di 5',30 km perchè è stato fermo per 2 mesi e se aumenta gli si alzano i battiti,già a 5',20-5',30km vaggia a 165bpm :shock: ,cmq quando lo incontro cambio volentieri rotta e lo accompagno per i 9-10 km che fa giornalmente,ho tempo a tirare dopo,ma gli fa piacere che qualcuno lo accompagni perchè gli sembra di provare meno fatica.....lo ammiro per la volontà che ci mette nonostante tutto...complimenti anche a te =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Jean,sapessi anche a me quanto fa piacere quando qualcuno cambia rotta per me...
Ora mi ritrovo purtroppo a correre sola,mi hanno mollato un pò tutti.Qualcuno,con cui ho corso tanti anni insieme,mi crede "malata immaginaria"...nn è così,ci sono giorni che mentre mi vesto x andare a correre,piango dalla fatica,dalla voglia di rintanarmi a casa e nn vedere nessuno.Altri,come ieri,che ne approfitto e faccio qualcosa di + veloce.Nn è una questione di mente ,nè di volontà.
Come il tuo amico di sgambettate,ho anch'io la frequenza a 165 bpm a 5'30.Ho fatto una prova 10km a 4'50 e momenti morivo dalla fatica,sempre con 180bpm..e pensare che ci facevo la maratona a quella velocità.
Vabbè,basta piagnucolare,vado a fare una decina di km con l'mp3...Buona giornata jean e salutami l'ipotiroideo!!
annarella65

Forse è per il tempo,nuvoloso,ma oggi proprio nn va...ginocchia e quadricipiti che fanno tanto male.
Domani sarà un giorno migliore
annarella65

Infatti è migliore... :wink: :thumleft:
Sento il bisogno di farmi i complimenti da sola!!!la gara si avvicina inesorabile....e non mi farò cogliere impreparata!
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:Infatti è migliore... :wink: :thumleft:
Sento il bisogno di farmi i complimenti da sola!!!la gara si avvicina inesorabile....e non mi farò cogliere impreparata!
Brava, le giornate le coloriamo noi, dipende da come siamo "dentro". Anche un giorno grigio e piovoso può diventare un'esplosione di colori... se sappiamo alzare lo sguardo oltre le nuvole!
(hai colorato anche la mia giornata) :love:
annarella65

Zart,sei sempre tanto carino con me...grazie delle tue parole!
Questo spazio l'ho preso un pò come il mio diario segreto,scrivo le sensazioni e gli stati d'animo...
Zart,mi sto informando x quella gara ma ancora niente di preciso..mi hanno parlato di 2 notturne ma vicino roma...non è che per caso si svolge a settembre?perchè quella la conosco..pensa ,parte a mezzanotte!
zartax

Messaggio da zartax »

No, non è quella, l'unica cosa che sò per certo è la data, il 28 giugno e, a saperlo per tempo, ci possiamo organizzare anche per il viaggio (il più economico possibile :wink: )

Torna a “Benvenuti!”