Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Re: Finalmente!
Oggi sono contenta,ci sono riuscita,ci sono riuscita...
E' una lotta quotidiana e lo sarà x tutta la vita,ma sta str...za di tiroide si deve pentire amaramente di nn voler funzionare x benino!
30 minuti di riscaldamento e le ho spiegato che forse nn tutto quello che è scritto sui libri di medicina ,a proposito di "ipotiroidismo" ,è vero!
12x300 in 1'10 con rec 100m in 30''........gambe pesantine,fiato un pò corto ,ma tanta,tanta voglia di reagire!!!
E' una lotta quotidiana e lo sarà x tutta la vita,ma sta str...za di tiroide si deve pentire amaramente di nn voler funzionare x benino!
30 minuti di riscaldamento e le ho spiegato che forse nn tutto quello che è scritto sui libri di medicina ,a proposito di "ipotiroidismo" ,è vero!
12x300 in 1'10 con rec 100m in 30''........gambe pesantine,fiato un pò corto ,ma tanta,tanta voglia di reagire!!!
-
- Amministratore
GRANDEEEEEE!!!!!
Sei una forza, ricordatelo, e vedrai che riesci a superare i vari problemi.
Alla fine è una questione di trovare il giusto equilibrio con il proprio corpo, pregi e magagne comprese.
Sei una forza, ricordatelo, e vedrai che riesci a superare i vari problemi.
Alla fine è una questione di trovare il giusto equilibrio con il proprio corpo, pregi e magagne comprese.
Si si hai ragione!nn devo prendere come una sconfitta la giornata negativa,xchè può succedere a tutti!
Ci sono mali peggiori,bisogna accettare tutto con equilibrio proprio come dici tu!!
ciao e grazie...kisskiss!
Ci sono mali peggiori,bisogna accettare tutto con equilibrio proprio come dici tu!!
ciao e grazie...kisskiss!
-
- Top Runner
io mi ritrovo ogni tanto,tipo stasera mentre facevo il riscaldamento ,a correre con un tipo che ha il tuo stesso problema,lui per ora non riesce ad andare a più di 5',30 km perchè è stato fermo per 2 mesi e se aumenta gli si alzano i battiti,già a 5',20-5',30km vaggia a 165bpm ,cmq quando lo incontro cambio volentieri rotta e lo accompagno per i 9-10 km che fa giornalmente,ho tempo a tirare dopo,ma gli fa piacere che qualcuno lo accompagni perchè gli sembra di provare meno fatica.....lo ammiro per la volontà che ci mette nonostante tutto...complimenti anche a te
per poter arrivare.....è necessario partire....
Jean,sapessi anche a me quanto fa piacere quando qualcuno cambia rotta per me...
Ora mi ritrovo purtroppo a correre sola,mi hanno mollato un pò tutti.Qualcuno,con cui ho corso tanti anni insieme,mi crede "malata immaginaria"...nn è così,ci sono giorni che mentre mi vesto x andare a correre,piango dalla fatica,dalla voglia di rintanarmi a casa e nn vedere nessuno.Altri,come ieri,che ne approfitto e faccio qualcosa di + veloce.Nn è una questione di mente ,nè di volontà.
Come il tuo amico di sgambettate,ho anch'io la frequenza a 165 bpm a 5'30.Ho fatto una prova 10km a 4'50 e momenti morivo dalla fatica,sempre con 180bpm..e pensare che ci facevo la maratona a quella velocità.
Vabbè,basta piagnucolare,vado a fare una decina di km con l'mp3...Buona giornata jean e salutami l'ipotiroideo!!
Ora mi ritrovo purtroppo a correre sola,mi hanno mollato un pò tutti.Qualcuno,con cui ho corso tanti anni insieme,mi crede "malata immaginaria"...nn è così,ci sono giorni che mentre mi vesto x andare a correre,piango dalla fatica,dalla voglia di rintanarmi a casa e nn vedere nessuno.Altri,come ieri,che ne approfitto e faccio qualcosa di + veloce.Nn è una questione di mente ,nè di volontà.
Come il tuo amico di sgambettate,ho anch'io la frequenza a 165 bpm a 5'30.Ho fatto una prova 10km a 4'50 e momenti morivo dalla fatica,sempre con 180bpm..e pensare che ci facevo la maratona a quella velocità.
Vabbè,basta piagnucolare,vado a fare una decina di km con l'mp3...Buona giornata jean e salutami l'ipotiroideo!!
Forse è per il tempo,nuvoloso,ma oggi proprio nn va...ginocchia e quadricipiti che fanno tanto male.
Domani sarà un giorno migliore
Domani sarà un giorno migliore
Infatti è migliore...
Sento il bisogno di farmi i complimenti da sola!!!la gara si avvicina inesorabile....e non mi farò cogliere impreparata!
Sento il bisogno di farmi i complimenti da sola!!!la gara si avvicina inesorabile....e non mi farò cogliere impreparata!
Brava, le giornate le coloriamo noi, dipende da come siamo "dentro". Anche un giorno grigio e piovoso può diventare un'esplosione di colori... se sappiamo alzare lo sguardo oltre le nuvole!annarella65 ha scritto:Infatti è migliore...
(hai colorato anche la mia giornata)
Zart,sei sempre tanto carino con me...grazie delle tue parole!
Questo spazio l'ho preso un pò come il mio diario segreto,scrivo le sensazioni e gli stati d'animo...
Zart,mi sto informando x quella gara ma ancora niente di preciso..mi hanno parlato di 2 notturne ma vicino roma...non è che per caso si svolge a settembre?perchè quella la conosco..pensa ,parte a mezzanotte!
Questo spazio l'ho preso un pò come il mio diario segreto,scrivo le sensazioni e gli stati d'animo...
Zart,mi sto informando x quella gara ma ancora niente di preciso..mi hanno parlato di 2 notturne ma vicino roma...non è che per caso si svolge a settembre?perchè quella la conosco..pensa ,parte a mezzanotte!
No, non è quella, l'unica cosa che sò per certo è la data, il 28 giugno e, a saperlo per tempo, ci possiamo organizzare anche per il viaggio (il più economico possibile )