Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
annarella65 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi![]()
Il tendine fa sempre male marcello,ma in maniera diversa.Mentre prima non mi concedeva neanche di poggiare il piede a terra,ora mi permette,con un buon riscaldamento, di correre.
Non posso stancarmi con i kilometri,la corsa lenta è micidiale![]()
Ho quindi ripreso da un pò di tempo a fare qualità,in velocità gravo meno con il peso sul tallone e non ho dolori.
Giovedi farò l'ultima serie di onde d'urto...speriamo di risolvere,me lo merito![]()
Occhio a definirmi la bloodrunner una "gara in salita" che mi spaventi i potenziali partecipanti del forumannarella65 ha scritto:maumau...non so,non mi sento ancora di far gare in salita,cmq grazie per l'invito e un bacio ad Antonella
annarella65 ha scritto: Giovedi farò l'ultima serie di onde d'urto...speriamo di risolvere,me lo merito![]()
Va bene ti aspettiamo prestoannarella65 ha scritto:Mille grazie a tutti ragazzi,siete gentilissimi
![]()
Bellissime pink,grazie anche a Voi.Siamo fragili per natura,è vero,ma quando decidiamo di risorgere ce la mettiamo tutta!
max...mi manca tanto Paolo e parlo spesso con lui.
maumau...non so,non mi sento ancora di far gare in salita,cmq grazie per l'invito e un bacio ad Antonella
Già il nome può spaventare...rikchecorre ha scritto:Bentornata Annarè
Ti capisco bene, combattendo da più di un anno col signor Achille![]()
Dai, fatte st'ultima litotritata e poi... di nuovo in pista
Occhio a definirmi la bloodrunner una "gara in salita" che mi spaventi i potenziali partecipanti del forumannarella65 ha scritto:maumau...non so,non mi sento ancora di far gare in salita,cmq grazie per l'invito e un bacio ad Antonella![]()