[DISCUSSIONE UFFICIALE] Piede - Piedi

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
arezzo2
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ott 2008, 8:31

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da arezzo2 »

Annarella grazie delle risposte....
Ok proverò da mercoledì...

Ho fatto l' ecografia ed il dottore (a voce)il referto me lo da domani, mi ha detto che ho una sinovite e che devo fare gli ultrasuoni e la laserterapia (almeno 7/8 sedute) ,ma di continuare a correre.
Mi ha anche dato un antinfiammatorio che si chiama Pirobec e mi ha detto di metterlo ogni sera prima di andare a dormire e due volte il giorno che vado a correre.

Speriamo in bene....
Avatar utente
arezzo2
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ott 2008, 8:31

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da arezzo2 »

Annarella grazie di tutto...

Quindi ,visto il mio peso, posso correre sia con le A3 sia con le A4 , indistamente?
annarella65

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da annarella65 »

le A3 sono la categoria ideale per infilarci dentro un plantare...ma so soltanto questo.
Lascio la risposta a chi se ne intende più di me....
Ciao :salut:
Avatar utente
arezzo2
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ott 2008, 8:31

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da arezzo2 »

avete un link o altro che faccia vedere come sono distinti i tipi di scarpe ? a1 ,a2 ecc ecc....

grazie
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da mezzofondo »

annarella65 ha scritto:Non ti ci mettere anche tu dolcissimo mezzofondo...
Togli dall'avatar quella bottiglia che imballa il tuo bel viso... :kiss:
:emb: :emb: Immagine
annarella65

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da annarella65 »

:vicini: Buongiorno!
Avatar utente
moniamisentino
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 ott 2008, 10:25

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da moniamisentino »

Ciao Arezzo2, mi chiamo Monia e mi sono appena iscritta a questo forum. Il tuo post è stato il primo che ha attirato la mia attenzione per due motivi: il primo perché anche se vivo a Brescia da sempre mia madre è della tua città e ogni tanto torniamo a trovare i parenti, oppure a vedere la fiera dell'antiquario e la giostra del Saraceno. Il secondo perché anch'io sono iscritta alla Maratona di New York con Terra Mia. E' la prima volta e sono un po' preoccupata perché non ho mai fatto una corsa così lunga anche se da sempre faccio sport. Mi auguro che tu possa recuperare il tuo infortunio. Anch'io ho avuto qualche problemino ma soprattutto alle ginocchia, ho fatto un po' di fisioterapia e laser terapia al centro Ergomedica di Brescia, ora ho recuperato anche se quando faccio i "lunghi" qualche doloretto lo sento ancora. Magari ci incontriamo a New York e parliamo un po' della "nostra" Arezzo!!!
Ciao, Monia Misentino
Avatar utente
arezzo2
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ott 2008, 8:31

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da arezzo2 »

Ciao Monia
è un vero piacere conoscerti...

Pensa io spesso vengo a Brescia,infatti lavoro come geometra in una compagnia telefonica che ha delle fibre ottiche lungo la tangenziale,quindi per i lavori di allargamento sono venuto diverse volte...

Pensa te,tua mamma è toscana di Arezzo,il caso....

Certo che alla maratona ci incontreremo,io sono iscritto con l' altro tour operator,cioè la Eis Tour.

A presto...
Simone
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da gio63 »

.......galeotto il runningforum....... :love: :love: :smack: :smack: :smoked:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
moniamisentino
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 ott 2008, 10:25

Re: Problema alla pianta del piede....

Messaggio da moniamisentino »

Ma allora le coincidenze si accavallano... oltre a essere di Arezzo vieni spesso a Brescia per lavoro! Anch'io lavoro abbastanza vicino alla tangenziale sud, sono una praticante avvocato nello studio Venturi e Balzarini di via Aldo Moro, non so se conosci la zona. Tra l'altro è un periodo difficile perché oltre alla Maratona devo preparare l'esame per entrare nell'ordine, il 16 dicembre prossimo ho lo scritto, speriamo bene...
Magari se vieni a Brescia prima del 2 novembre ci incontriamo e ci scambiamo qualche impressione sulla maratona...
Il tuo infortunio al piede come va? Hai riprovato a correre?
Io ieri sera sono stata a correre nel percorso che costeggia il fiume Mella: parte del parco di via Collebeato, non è niente male, anche se il percorso ciclo-pedonale all'inizio è un po' disturbato per la vicinanza della tangenziale. Io comunque corro sempre con l'Ipod e quindi ci faccio poco caso. Ma poi diventa più bello con la visuale sul monte Peso e sull'ex convento di Santo Stefano e sui campi coltivati accanto al fiume. E' un percorso circolare lungo circa 16 chilometri, ieri sera li ho fatti in 1h25'. Domenica ho da fare il lunghissimo "decisivo" da 35 chilometri, spero di farlo entro le 3h30'...
Ciao ciao, salutami Arezzo!
Monia

Torna a “Infortuni e Terapie”