Suunto App
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
- Messaggi: 2887
- Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
- Località: Milano, Lomellina e Valtidone
Re: Suunto App
Ciao, dall'app vai su:
impostazioni/assistenza/funzionalità/come si crea un itinerario
È spiegato molto bene
Per tornare al punto di partenza dipende dal traverse, se ha l'opzione breadcrumb trail (come credo) torni seguendo la strada fatta, se ha l'opzione back to start una freccia ti va vedere dove è il punto di partenza.
Se ha quelle opzioni hai entrambe le possibilità e credo non ti serva altro.
impostazioni/assistenza/funzionalità/come si crea un itinerario
È spiegato molto bene
Per tornare al punto di partenza dipende dal traverse, se ha l'opzione breadcrumb trail (come credo) torni seguendo la strada fatta, se ha l'opzione back to start una freccia ti va vedere dove è il punto di partenza.
Se ha quelle opzioni hai entrambe le possibilità e credo non ti serva altro.
-
- Novellino
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 30 ago 2020, 8:21
Re: Suunto App
Grazie Carlo, ho scaricato suuntolink sul PC windows e mi faceva aggiornare sempre il firmware. Oggi ci ho collegato a questo suuntolink anche l account di movescaunt e mi si apre bene. Credo che posso caricare i tracciati sia dal web che direttamente dal telefono.
Secondo te quale metodo è migliore?
Inoltre basta solo mettere il punto di partenza e quello di arrivo?
Secondo te quale metodo è migliore?
Inoltre basta solo mettere il punto di partenza e quello di arrivo?
-
- Novellino
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 30 ago 2020, 8:21
Re: Suunto App
Ma oggi avendo un Traverse Alpha Stealth é più corretto scaricare la app sul PC suuntolink oppure movelink2
Io ho suuntolink e mi si collega in automatico a movescaunt.
Io ho suuntolink e mi si collega in automatico a movescaunt.
-
- Novellino
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 17 nov 2017, 0:11
Re: Suunto App
ciao a tutti, ho un problema con questa applicazione: ho cambiato telefono e sono passato ad un iphone SE, ho scaricato l'APP ma non mi carica le attività , ho riscaricato e riprovato ,mille tentativi ma niente. qualcuno ha riscontrato e risolto un problema simile? grazie a chi sapra' aiutarmi. ho un Ambit3 run.
10 km 38’06 (2022)
Mezza 1h 35'41'' , ( S.Benedetto 2022)
Mezza 1h 35'41'' , ( S.Benedetto 2022)
-
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26
Re: Suunto App
Io ho un problema parzialmente simile. Le attività normali me le carica (un'ora di corsa). Le attività xxl no. Se faccio un giro di molte ore, diciamo oltre le quattro cinque (o come ieri, 9 ore), l'orologio scrive di sincronizzarsi, dice che sta sincronizzando un certo numero di attività (tra l'altro numero incomprensibile, ieri parlava di 11 quando quella nuova da aggiungere era una sola) e dopo un po', anche svariati minuti, l'app mi dico che l'orologio è disconnesso. Ma sull'elenco attività l'ultima non c'è. Fatto tanti tentativi, anche impedendo lo spegnimento dello schermo, ma non c'è niente da fare, non passa. Sotto wi-fi e con caricabatterie attaccato. Un disastro.... mi tocca passare ancora da pc e movescount, per poi passarla manualmente su suunto app, visto che la sincor con questultima e movescaount è stata fatta a suo tempo.
Avete suggerimenti? (tlefeono Iphone, orologio ambit3 peak)
grazie
Edit, ho disinstallato e reinstallato, rifatto l'accopiamento con l'orologio e ora almeno la sincronizzazione parte. Il cerchietto verde del syncro in progrss si completa in pochi secondi e poi rimane l'ultimo millimetro, sul quale si incanta tutto. Anche dopo oltre 15 minuti, l'orologio è ancora lì che aspetta di essere sincronizzato, vanamente. Non è un problema di questo move, me lo ha sempre fatto da quando ho lasciato movescount per suunto app, con le attività molt lunghe. Per inciso, un mio amico con cui abbiamo registrato ieri la stessa traccia, lui con suunto 7, ha scaricato in un paio di minuti senza intoppi (android). Mah!
Avete suggerimenti? (tlefeono Iphone, orologio ambit3 peak)
grazie
Edit, ho disinstallato e reinstallato, rifatto l'accopiamento con l'orologio e ora almeno la sincronizzazione parte. Il cerchietto verde del syncro in progrss si completa in pochi secondi e poi rimane l'ultimo millimetro, sul quale si incanta tutto. Anche dopo oltre 15 minuti, l'orologio è ancora lì che aspetta di essere sincronizzato, vanamente. Non è un problema di questo move, me lo ha sempre fatto da quando ho lasciato movescount per suunto app, con le attività molt lunghe. Per inciso, un mio amico con cui abbiamo registrato ieri la stessa traccia, lui con suunto 7, ha scaricato in un paio di minuti senza intoppi (android). Mah!
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 134
- Iscritto il: 7 dic 2011, 12:21
- Località: Portogruaro
Re: Movescount
Da un po di giorni suunto app non mi riconosce più il mio ambit3 vertical...o meglio me lo riconosce ma non fa il collegamento! Ho già provato a eliminarla e a riscaricarla, ma sempre uguale...
Qualcuno ha qualche soluzione? Mi scoccia dover sempre passare dal pc per scaricare i mouve..
Qualcuno ha qualche soluzione? Mi scoccia dover sempre passare dal pc per scaricare i mouve..
PB 10km: 43'13''-26.02.2013
-
- Moderatore
- Messaggi: 9462
- Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
- Località: Mestre
Re: Suunto App
hai provato a disaccoppiare BT orologio/telefono e poi riaccoppiare?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 134
- Iscritto il: 7 dic 2011, 12:21
- Località: Portogruaro
Re: Suunto App
Circa...nel senso che entrando nel menù collegamento dell'orologio mi da solo la possibilità di ricercare la app(che non trova..), mentre secondo le istruzioni di suunto dovrebbe darmi anche le voci di disabilita ecc...che non vedo!
Comunque , fino a una settimana fa funzionava tutto a dovere...adesso con ste variazioni varie di app e link, casini...
Comunque , fino a una settimana fa funzionava tutto a dovere...adesso con ste variazioni varie di app e link, casini...
PB 10km: 43'13''-26.02.2013
-
- Moderatore
- Messaggi: 9462
- Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
- Località: Mestre
Re: Suunto App
francamente non so dall'orologio, avevo il 3 Peak un paio di anni fa e nn ricordo, ma prova a dissociarlo solo via telefono intanto, vai sul BT del telefono e fai dimentica dispositivo, poi provi a riaccoppiare
P.S. non quotare il messaggio precedente, non è necessario, grazie!
P.S. non quotare il messaggio precedente, non è necessario, grazie!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 134
- Iscritto il: 7 dic 2011, 12:21
- Località: Portogruaro