Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

run4fun
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da run4fun »

Stamattina non competitiva a Bergamo (https://www.runningforum.it/viewtopic.p ... 9#p2254529) con modifica di percorso per un totale di 30k collinari belli e muscolari.
Partiti con -3°C dopo un paio di km mi sono scaldato, le mani un po' dopo...
Bergamo alta e i colli stamattina sembravano la città dei podisti: ne ho incontrati tantissimi in ogni direzione.
Buona domenica e buone corse a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao! Stamattina 18 km a 5’46, buona tenuta delle gambe
Ora mi preparo per il pranzo di squadra con premiazione
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
treep
Ultramaratoneta

Messaggio da treep »

Ieri mattina 11 km fatti bene, con soddisfazione e senza problemi di sorta.
Ma stamattina sono rimasto dentro... indolenzimento sospetto tra pube ed interno coscia destro (da ieri sera). Un paio di letture affrettate sul web avvicinavano pericolosamente il sintomo a quelli della pubalgia. Paura. Riposo.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno ragazzi!
Per me stamattina 17 km in una tapasciata a Modena, sarà stato il sole ma c’era davvero tantissima gente!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Questa settimana la tecnologia ce l’ha con me!
Il gps si è ripreso ma ora non sincronizza con l’app. Vabbè poco male. Mi sono fatta il mio trailetto tranquillo, cercando di correre il più possibile anche in salita, per cui ho cercato un percorso facile. Fatti 18 km con 650d+ in 2h14. Giornata freschina ma stupenda!
Immagine
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@treep speriamo di no dai, nn dar retta al web :-#
brava @gaietta buon allenamento direi

per ma alla fine quasi 21 piatti con un po di sterrato, fisicamente stavo bene le gambe avevano ancora in memoria le 4 ore di ieri e la progressione nn è stata così marcata, poi mi son fermato un paio di volte x sistemare la fascia intorno al 15° che mi ha un po rotto il ritmo, va bene così cmq chiuso con media di 5’47” soste comprese.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Treep, in bocca al lupo, speriamo di no!
Oggi la gente aveva bisogno di aria aperta, evidentemente..
Noi abbiamo fatto una camminata da casa fino a Valle San Liberale, da cui si dipartono tanti sentieri verso il Grappa e montagne vicine e sembrava il parcheggio di un centro commerciale!
Bello sapere che c'è tanta gente che cammina in montagna, perché non era la classica malga a cui si arriva in auto per magnare e fare 600 metri in piano nei dintorni!
Noi di nostro tranquilli e sereni 9 km con circa 300 D+, così il Capo domani può fare serenamente la visita medica...
Aiace, domenica tu fai la 21?
Buon pomeriggio a tutti, in queste giornate di sole si percepisce l'allungarsi delle giornate!
Evviva!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
franz86
Maratoneta

Messaggio da franz86 »

Ciao cari, buona domenica a tutti!
Vedo che la domenica ci siamo dati tutti da fare :D bravi!! Anche io oggi ne ho approfittato per il lungo settimanale, 18km con buone sensazioni ma con le mani gelate nonostante i guanti pesanti e la temperatura davvero clemente (ci saranno stati 5° circa) ... ho combattuto per quasi 2 ore per provare a scaldarle, ma niente da fare ... ma voi come fate?
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Bravi ragazzi, ottime gare e ottimo trail x Gaietta! :thumleft:

@treep: meglio esser conservativi su queste cose, quindi fai bene a riposare. Magari non è quel che pensi e si risolve tutto in fretta. [-o< (succede spesso anche a me di fasciarmi la testa, ma alla fine con quache gg di riposo mi passa.

@franz86: io onestamente soffro poco il freddo alle mani (e anche alla testa). Per esempio giovedì me libero scordati ed ho corso senza con -1. Oggi li ho messi, ma dopo neanche 7km li ho levati.
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: TBD
Immagine
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

@franz86 Sono una freddolosa ma dopo 2/3 km anche le mani si scaldano. Naturalmente uso guanti belli caldi, tipo da sci di fondo per intenderci e, dopo una brutta esperienza trail, ho comprato anche i sovra guanti impermeabili nel caso dovesse piovere. Se ho freddo alle mani poi mi raffreddo tutta, quindi preferisco esagerare piuttosto che soffrire di freddo

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”