Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 22
Di nuovo a correre ragazzi! Beninteso, per adesso veramente pochi km alternando cammino e corsa, però in un posto BELLISSIMO, la mia nuova residenza: La Palma, Islas Canarias...
Poco incline agli autoritratti ma oggi ci voleva proprio:
Molto insolita con le sue colate di lava nera, la vegetazione fittissima, montagne che più ripide non si può (è l'isola più ripida del mondo, dicono...) e un mare blu blu blu. Spero solo che la schiena regga. Sono alla terza uscita e ancora tutto bene. Vediamo quando aumento un pochino la distanza tra una settimana o due.
Poco incline agli autoritratti ma oggi ci voleva proprio:
Molto insolita con le sue colate di lava nera, la vegetazione fittissima, montagne che più ripide non si può (è l'isola più ripida del mondo, dicono...) e un mare blu blu blu. Spero solo che la schiena regga. Sono alla terza uscita e ancora tutto bene. Vediamo quando aumento un pochino la distanza tra una settimana o due.
-
- Top Runner
in quei posti resusciti
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
- Top Runner
Che bello, TO!
Io invece oggi ero in un paesello bruttino qui per lavoro, e pioveva pure, ma rispetto a ieri mi sentivo rinata quindi in pausa pranzo ho aperto l'ombrelin e mi sono fatta 6 km di camminata...
Vediamo di infilarci una pseudo corsetta tra domani e domenica, se il meteo dà un po'di tregua...
E in bocca al lupo, anzi, al pescecane, ai Pastrenghi temerari!
Buonanotte a tutti!
Io invece oggi ero in un paesello bruttino qui per lavoro, e pioveva pure, ma rispetto a ieri mi sentivo rinata quindi in pausa pranzo ho aperto l'ombrelin e mi sono fatta 6 km di camminata...
Vediamo di infilarci una pseudo corsetta tra domani e domenica, se il meteo dà un po'di tregua...
E in bocca al lupo, anzi, al pescecane, ai Pastrenghi temerari!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
Buongiorno
@TO stupendo!
Qui a Bologna ha piovuto tutta notte e continua deciso a non smettere. Magari a Verona non piove
Buon sabato
@TO stupendo!
Qui a Bologna ha piovuto tutta notte e continua deciso a non smettere. Magari a Verona non piove
Buon sabato
-
- Moderatore
giorno... guardando il radar meteo a VR la situazione dovrebbe essere migliore anche da me ora piove bene ... al di la di tutto devo dire che è in giornate come questa che si apprezzano di più le gare, nn mi sarei mai pensato di partire ora x un trail di 6 ore in ste condizioni, invece sarà un divertimento
Fra un’oretta si parte, buon Paltànstrengo a chi la fa e buone corse e buon we a tutti gli altri!!
Fra un’oretta si parte, buon Paltànstrengo a chi la fa e buone corse e buon we a tutti gli altri!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Guru
Buona 6 ore ragazzi! Il tempo reggerà, siamo fiduciosi!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Buongiorno ragazzi! Settimana magrissima per me questa, per svariate ragioni.
In bocca al lupo a tutti i pastrenghesi intanto !
@TO: bellissime corse!
Vedo se riesco ad andare a correre nel pomeriggio, sperando che la pioggia smetta un po'.
In bocca al lupo a tutti i pastrenghesi intanto !
@TO: bellissime corse!
Vedo se riesco ad andare a correre nel pomeriggio, sperando che la pioggia smetta un po'.
-
- Maratoneta
buongiorno a tutti e in bocca al lupo ai gareggianti! che coraggio ... 6ore di trail :O speriamo in un meteo clemente!
io ieri alla fine sono riuscito ad infilare la sessione di ripetute in un'oretta di tregua dalla pioggia intensa. Ho preso solo qualche goccia ogni tanto. Oggi invece piscina .. ho voglia di relax, quindi credo mi metterò in modalità "fondo" e vado di ripetute lunghe da 500m stile libero!
Buon weekend a tutti!
@TO: che posto meraviglioso! quanto durerà questa tua nuova avventura?
io ieri alla fine sono riuscito ad infilare la sessione di ripetute in un'oretta di tregua dalla pioggia intensa. Ho preso solo qualche goccia ogni tanto. Oggi invece piscina .. ho voglia di relax, quindi credo mi metterò in modalità "fondo" e vado di ripetute lunghe da 500m stile libero!
Buon weekend a tutti!
@TO: che posto meraviglioso! quanto durerà questa tua nuova avventura?
-
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo e mi dedico a mamma e sorella
@TO wow che posto! Buon ricomincio!
Oggi riposo e mi dedico a mamma e sorella
@TO wow che posto! Buon ricomincio!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Top Runner
Oggi piscina con i bambini, domani mezza di Bergamo.
Buon sabato e buon Pastrengo
Buon sabato e buon Pastrengo