Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 22
Buongiorno!
Qui sdivanata con la gola in fiamme da ieri pomeriggio...
Nei giorni scorsi ho avuto a scuola di musica una bambina totalmente afona, che, poverina, non stando bene cercava le coccole... E mi sa che mi ha fregato!
Ma so dove abitate, cara mammina che non te la sei tenuta a casa!!!
Quindi oggi meglio stare a casa, ma avevo fatto 4 uscite varie di fila, quindi poco male, farò un po'di workout in casa e spero di stare bene domani, che vorrei fare una marcia...
Buon weekend a tutti, carissimi!
Qui sdivanata con la gola in fiamme da ieri pomeriggio...
Nei giorni scorsi ho avuto a scuola di musica una bambina totalmente afona, che, poverina, non stando bene cercava le coccole... E mi sa che mi ha fregato!
Ma so dove abitate, cara mammina che non te la sei tenuta a casa!!!
Quindi oggi meglio stare a casa, ma avevo fatto 4 uscite varie di fila, quindi poco male, farò un po'di workout in casa e spero di stare bene domani, che vorrei fare una marcia...
Buon weekend a tutti, carissimi!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
- Moderatore
mattinata fresca ma mi son goduto l’alba, fatto 24 km in tranquillità anche se ad un certo punto ho lottato con la playlist che mi aveva caricato Fedez
buon we
buon we
Ultima modifica di gambacorta il 9 feb 2019, 16:49, modificato 1 volta in totale.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Guru
E alle 09.45 sono riuscito a piazzare 12 km allegrotti (4.58) anche io metá sterrato e metá asfaltato.qui tutti avevano voglia di sole e se non fosse per catechismo e compiti avrei voglia anche di neve....
Bimbi belli l interail é aperto anche alle famiglie e spero un giorno di usufruirne.la corsa mi piace anche in quanto viaggio/spostamento autonomo da un luogo all altro.
Obs tra poco ci farai addannare con tracce open water e abbronzatura selvaggia.se avessi voglia di avvilirti un pò da noi a lavoro si é scassato il radar di precisione...lo so che non é proprio il tuo campo ma un osservatorio ce lo vedrei meglio di sicuro.
Il mio babbo 77enne (punk no disorder!!)ha la gotta..x vita sedentaria...avete quindi il dovere di muovere il sedere!
Nel pomeriggio chiamo il massaggiatore.ed é tutto casalingui.
Bimbi belli l interail é aperto anche alle famiglie e spero un giorno di usufruirne.la corsa mi piace anche in quanto viaggio/spostamento autonomo da un luogo all altro.
Obs tra poco ci farai addannare con tracce open water e abbronzatura selvaggia.se avessi voglia di avvilirti un pò da noi a lavoro si é scassato il radar di precisione...lo so che non é proprio il tuo campo ma un osservatorio ce lo vedrei meglio di sicuro.
Il mio babbo 77enne (punk no disorder!!)ha la gotta..x vita sedentaria...avete quindi il dovere di muovere il sedere!
Nel pomeriggio chiamo il massaggiatore.ed é tutto casalingui.
Venezia??
-
- Guru
Corsa di metà mattinata, 9 km collinari messi in cascina.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
- Top Runner
Gamba, che foto!
-
- Guru
Bellissima foto gamba spettacolare! Rilancio con una di stamattina. Con un amico (gamba quello del ristoro abusivo con brûlé) siamo andati sul monte Pastello, trail di 26km con 1380d+. Bene all'inizio poi però sono andato giù di tono troppo, e infine ultimo km stramazzato a terra come un sacco di patate. Botta piccola niente di che ma mi sono svirgolato il collo (scusate i termini). Vabbè capita
Buon weekend!
Io sono quello a destra, il moscerino
Buon weekend!
Io sono quello a destra, il moscerino
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Moderatore
grandi ragazzi, certo che lo ricordo, brûlé, formaggio, salsicce e chi le scorda .... alla fine dei giri è più facile incappare in cadute/scivolate, cala la tensione tanto si pensa sia finita, invece ... ne so qualcosa io ... spero cmq niente di serio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
-
- Guru
Sì gamba hai perfettamente ragione, cali di concentrazione e stanchezza fanno danno spesso, poi ero anche in discesa in velocità, fortunatamente su sterrato quindi no pietre. Niente di serio, sono riuscito ad appoggiare braccio e spalla ma atterrando bruscamente mi è venuta un po' di cervicale. Grazie!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
- Top Runner
Gamba, sei a Malo domani?
-
- Top Runner
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Vado a recuperare il socio gambacorta per un lungo sui Colli Euganei.
Vado a recuperare il socio gambacorta per un lungo sui Colli Euganei.