Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3760
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Stasera per me 2h30' infinite di lento a 6'10"/km con 32°....
finirà quest'afa finirà.....
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

buona settimana a tutti, per ieri 14 km di collinare
Forza Vale!
grande ale!!
qua c'è stato un temporale che ha abbassato di brutto le temperature
Immagine
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2579
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

buongiorno
anche per me ieri sera 25Km con 32° e umidità alle stelle
devo dire che li ho veramente subiti :wacko: ; il caldo stressa il fisico in maniera incredibile
@AleRedCR 30Km a 4:45' con questa caldazza sono tanta roba :hail: sei in gran forma , complimenti =D>
@Vvale ...certo che anche tu che hai problemi di ginocchia andare a correre con scarpe finite..
@Jena mi aggiungo al tuo coro disperato … durante l'estate ho perso 5 punti di VO2 max e se non calano le temperature di migliorare non se ne parla. La soluzione purtroppo è una sola, correre :frusta
@mampr ormai anche i Keniani iniziano a temerti :rambo:
@marpit dopo le vacanze sei già ripartito con il botto
@stella tutto bene la tua tapasciata? il d+ fa bene alle gambe, tutto fondo in previsione dell'autunno
@parcefal allora, hai ceduto al richiamo del divano o sei uscito a passeggiare?
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3760
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

@jonathan ahahha mi fai morire ... :D tu ti spari 25 km a 5' e i keniani temono me :hail:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Jonathan, hai ragione... :emb: :cry:
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 4088
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti
Ragazzi, finalmente qui sono incominciate le prime piogge e la temperatura è decisamente migliore, mentre scrivo è uscito il di nuovo il sole ma ha rinfrescato un poco :thumleft:
Ieri per me 22km di corsa lentissima, partita neanche malaccio con un bel vento contrario poi quando mi sono girata per tornare indietro, fine del vento :ncomment:
come avete già scritto l'afa l'ha fatta da padrone e soprattutto gli ultimi km aggiunti a qualche problemino di stomaco mi hanno piegata abbastanza, credo che il trittico pesce/prosecco/ore piccole della sera prima siano stati decisamente a sfavore della prestazione :mrgreen: , ma come al solito guardo i lati positivi perciò sono 22km sulle gambe che vanno sempre bene
Bravissimi tutti e tutte per le vostre corse, @AleRed: monster! Alla 30Trentina ci farai sfigurare! A proposito, risulto iscritta anch'io ora :wink:
@Jonathan: anche te, cavolo, ti sciroppi un 25 pomeridiano, tanta testa e tanta gamba! :hail:
@mampr: ti capisco fratello, ti capisco! :asd2:
@contaccio: sei una garanzia, ottimo lavoro! :thumleft:
@Jena: anch'io all'inizio non avevo continuità, è normale, ancora oggi se ho avuto una giornata più pesante o non ho dormito bene e a sufficienza capita che l'allenamento non sia dei migliori, non siamo macchine e la performance non è un continuo crescendo, tu non demordere e non fissarti su quello che dice il Garmin, ascolta il tuo corpo e se hai bisogno di un giorno in più per recuperare, prenditelo :asd2:
@VVale: se era un problema legato solo all'usura delle scarpe vedrai che in pochissimo tempo e meteo permettendo, recuperi con gli interessi :rambo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1588
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Vedo che comunque caldo e afa presenti nei giorni scorsi non hanno fermato nessuno, bravissimi! Vedo tanti km e ritmi ottimi nonostante tutto, di sicuro tornare a correre con temperature normali ci farà raccogliere qualche soddisfazione.
@vvale di sicuro la scarpa scarica non è una buona cosa, l'osteopata me lo ricorda spesso di cambiarle, xché alla fine è inutile fare trattamenti se poi corriamo non in condizioni ottimali.
@jonathan la tapasciata è andata bene grazie, il D+ non era un gran che a questo giro x fortuna, perché è vero che la salita aiuta molto, ma io tra montagna e tapasciate in zona non me la faccio mancare ...anzi ! Penso di avere 2 gambe da hooligans! Scherzi a parte ho paura che il mio problema al momento sia proprio quello di avere le gambe imballate
Comunque ieri 23 km con media 6 che in tapasciata con ristori ,salite e boschi non sono male ma sono arrivata veramente stanca. Nonostante avessi bevuto con regolarità alla fine mi sono scolata una quantità di acqua pazzesca.
Adesso si pensa alla prossima da fare che non so se farla bella collinare o più tranquilla visto che al 15 settembre ho la Salomon city trail e li tra salite e gradini infiniti (32 o più piani ) ci sarà da ridere.
Buon pomeriggio a tutti
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Grazie a tutti, ci provo.
@Fra ho visto...... :wink:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2169
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Mi ero perso il trentello di alered, complimenti :thumleft: alla Trenatrentina ci svernici di brutto
@Jonathan, si nel senso che ho fatto il botto per arrivare in fondo :mrgreen:
@happyfra e @mampr tutti km in cascina
@stella niente dislivello niente divertimento eh!

Beati voi che avete più fresco, qui siamo ancora sui 30° e del temporale manco l'ombra, intanto portati a casa 9km, ancora doms da ieri e poi via di foam roller.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Fresco? In pianura? Sono in casa col condizionatore a bomba!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”