Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@Wannabe-runner, no non mi raffreddo anche perché corro molto lentamente, e la camminata la faccio a buon passo, praticamente fra le due andature non c’è molta differenza.

Se non ho capito male avete il raduno nord est stasera, se del caso buon festa ! :beer: :cheerleader:

Stasera temperatura 2 gradi, ho fatto 54 min, con il primo intervallo di 15 min di corsa invece di 5, gli altri 5 e 5, per l’andatura della corsa mi baso sul cardio frequenzimetro, cercando di restare nel fondo lento.

Sapete come calcolo i 5 min ?, (non prendetemi per matto), ma ogni volta di Vasco Rossi dura 5 min e 3 sec, perciò l’ascolto ad oltranza, il Komandante è il Komandante :hail:
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
arme
Guru

Messaggio da arme »

Il piacere di tornare in questa stanza dopo un bel po di tempo e dopo aver finalmente conosciuto i mitici f-lu ed Elisa al raduno nord est di stasera :salut: :thumleft:
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

:beer: :beer: :beer:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
Bentornato @arme :beer:

Ieri sera per me 10x500 rec 500, sto scrivendo anche nel thread della 21 e mi sono arrivati ottimi spunti e suggerimenti alternativi alla preparazione classica che ho sempre fatto, tornando a ieri sera, sono partita con timore, non tanto per le ripetute in sè ma perché da qualche giorno non sono in formissima, ho un leggero mal di gola e malessere che va e viene, la cosa positiva però è che mi sento in forze perciò ieri mi sono detta che alla peggio avrei girato le ciapet e a casa, invece l'allenamento è andato strabene, ho fatto tutto stando anche nei tempi che più o meno volevo e senza essere tramortita sui recuperi, tra l'altro ieri alcune urgenze di lavoro mi hanno fatto finire parecchio dopo del previsto, tornando a casa ho dovuto fare un paio di commissioni e appena varcata la porta mi sono fiondata a cambiarmi notando che era sparito uno dei guanti (ciulati dalla figlia :twisted: ) insomma ho cercato ovunque e alla fine sono andata con un guanto nero da corsa e uno verde ramarro in lana :mrgreen: poi nella fretta ho anche dimenticato la frontale, una volta in strada non avevo nessuna intenzione di tornare indietro e perdere ancora tempo così sono venute ripetute al chiaro di luna :love:
@Beppogo: ma quale matto, sai quante volte mi sono calcolata i tempi sulle canzoni? :thumleft:
@gandrea: hahaha, ma va là! Noi ti diamo semplici consigli perché ci siamo passati, poi se te vuoi fare come ti senti ma ci mancherebbe altro! Però non pensare che qualcuno qui dentro ti dia corda sul fatto delle lamentele, e fa freddo e piove e ho il raffreddore e il naso....la corsa deve darti piacere, stai facendo qualcosa sicuramente di molto faticoso ma che TI FA BENE, la cosa fondamentale è questa, poi ci sono i tempi e il cardio e la vattelapesca, concentrati sugli aspetti positivi, quando vai non pensare "oddio sto scoppiando" rallenta e vai sereno, devi dirti" dai bravo, stasera fa un freddo maledetto ma io vado lo stesso!" se le gambe ti fanno male fai meno strada, vanno benissimo anche 5km, pensa alla sensazione sotto la doccia calda dopo che hai fatto la tua oretta di sport, pensa che se sarai costante in primavera ti verrà uno scherzo fare i 10km! Tutti noi lavoriamo, abbiamo famiglie, chi fa turni e chi ha tanta responsabilità ma quell'ora, o anche mezza, è sacra! :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@HappyFra :beer:
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

brava @happyfra vedrai che treno a Verona!

Io oggi 1h30' di lento ed ho assistito ad una brutta scena...ho dovuto cambiare percorso perché vi era un blocco della polizia per recuperare il corpo di una donna annegata nel canale adiacente la ciclabile dove corro solitamente. Sono cose che in genere ascolto alla TV ma ultimamente qui in zona capitano spesso.....forse un effetto della malinconia del Natale .... ho fatto la corsa con mille pensieri su chi fosse e sul motivo ....o forse è solo scivolata chissà... (tra l'altro il punto dove è accaduto è lo stesso in cui l'altra sera sono scivolato, ho pensato anche a questa possibilità...) va beh. consoliamoci con una :beer:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

arme ha scritto: 6 dic 2019, 23:00 Il piacere di tornare in questa stanza dopo un bel po di tempo e dopo aver finalmente conosciuto i mitici f-lu ed Elisa al raduno nord est di stasera :salut: :thumleft:
Ciao Arme! :cheerleader: Piacere mio! :love: :love: :love:

Per chi chiedeva i nostri bei faccioni: eccoli, da sinistra:
matrad - DanielQ - arla -ingpeo - jegger - io - Jorgelin - Arme - elisaudine - madda - armandos - gambacorta
Immagine
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

cavolo mampr :(
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

@F-lu grazie per la foto

oh finalmente a qualche nick associo un volto

Io oggi niente corsa , riposo ancora un giorno . domani magari in giornata con la luce esco . vedremo come va . oggi mentre caricavo il garmin sulla scrivania mi ha detto "muoviti" forse sotto c'era anche "Caxxo"
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bella fotografia !

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”