Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

AleRedCR
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Buongiorno!
@HappyFra ho il volo di rientro stasera alle 19.45 locali, ultima mattinata in spiaggia e si riparte......
Buon we e buone corse a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Wannabe, anche io sento la differenza tra corsa e camminata, a volte dopo un tragitto lungo a passo sostenuto ho un indolenzimento diverso e poi nei giorni successivi mi sento più "tonica", ma penso derivi da un diverso uso dei muscoli e una diversa postura, perché anche se come dice Fra, l'impatto al suolo in corsa è più breve, essendoci la fase di volo è comunque più "traumatico", o almeno così ho sempre letto...
Boh! Misteri del corpo umano!
Buon weekend a tutti i dopolavoristi!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti e buone feste!!!
Forza @mampr e @stella! :vicini:
tieni duro @Wannabe!
@Miro :vicini:
Bravo @gandrea!
@Fra grazie, sto un pochino meglio, ma ancora tosse. ho deciso di aspettare che mi passi prima di uscire a correre, quest'anno ho tartassato il corpo a sufficienza :asd2: nel frattempo il mio moroso ha visto che rischiavo di impazzire e mi ha regalato un mese di palestra (c'era una promozione) x correre sul tapis roulant. la cosa x me è contronatura e lo soffro molto, ma pur di correre x qualche giorno va benissimo. la cosa terribile è proprio frequentare la palestra in sé... mi sento fuori luogo più o meno come un elefante in un negozio di cristalli. sono tutte tiratissime, e io vado in giro con le Brooks anche il sabato sera :smoked:
va beh è giusto x qualche giorno finché non smetto di tossire, x arginare i danni enogastronomici del periodo ](*,)
buona serata e abbracci a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

ciao ragassi/e!

Alla fine oggi sono uscito per 1h30' di lento rigenerante! Con questo sole era impossibile starsene a casa..... me la sono proprio goduta! Ora spero di non pagarla cara ma sembra che sia in ripresa...stasera ultima pasticchetta e domani mattina si prova un altro lento in progressione.

Elisa ma correre in palestra è più salubre??? Io ho i miei dubbi....in bocca al lupo per una pronta ripresa all'aria aperta!..magari prima che il 2019 finisca
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Grazie.... non so quanto sia salubre, ma di sicuro correre al freddo non ha giovato.... ovvio stare sul divano sarebbe meglio ma non ho febbre e mi sento meglio dunque provo così...
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Chiudo la settimana con un'uscita di 12 km ed un totale di 30km, è stata una settimana "zavagliata" dalla prima all'ultima uscita. Ad ogni modo non tutto è negativo, oggi non ero sicura di uscire visto che a casa del ciclista gira un virus intestinale e ieri mattina non ero stata benissimo. Ora pizza e birra 🍕🍻 lunedì prova bilancia :afraid:

@Elisa non ci sono mai andata ma anche a me la palestra non sfagiola a pelle. Speriamo che il tuo mal di gola sparisca alla svelta che si è trascinato a sufficenza.

Ancora buon weekend a tutti
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
arme
Guru

Messaggio da arme »

ciao wanna :)

io chiuso settimana, mese e anno con un collinare spaccagambe sul montello 12K con strappi in salita e ritorno volando. 1-2 gradi, si stava da dioooooooo

buona domenica!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Per me stamattina collinare tra le scalette di Bergamo alta all'alba. Avevo i Quadricipiti che bruciavano! Però bei paesaggi
Immagine
Immagine
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

cavolo non mollate mai , siete dei carroarmati .

io l'ultima uscita l'ho sentita . non ho "male" ma tanto affaticamento nelle gambe e un po fastidio a un polpaccio e al dietro del ginocchio facendo certi movimenti precisi ( meno rispetto a ieri ) . Il fastidio al polpaccio è un po che a momenti esce ma non è che so zoppo .. per cui pausa di 1 gg di piu . domani vediamo di uscire ma voglio provare a cambiare totalmente le mie 3 uscite . so che mi annoiero' a morte ma proviamo ... cerco di capire come si imposta l'allenamento nel garmin 235 e provo a farmi comandare da lui a stare nel passo lento 7:00 - 7:30 visto che sono un testone e vediamo come va se riesco a finire tutto il giro corto di ipotetici 7km-8km senza affaticamenti strani alle gambe , senza mai camminare . insomma fare circa l'ora di corsa ma senza scannarmi . poi vedro' come fare le altre uscite . spulciando qua e la ho trovato la tabella di massini quella delle 14 ore , magari ci provo a seguirla anche solo per dare un ordine alle uscite . alla fine sempre uscite di 1 ora sono
21K : 2:02:17 - 2024/09/22 Maratonina Udine
21K : 2:01:21 - 2024/10/13 In allenamento
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Ma che bravi sempre a correre :mrgreen: sia indoor che outdoor
Io mi sto scofanando arancini, caponate, cartocciate, ecc, ecc :pig: per fortuna che camminiamo parecchio i tendini tengono ma vedremo al ritorno.
Ci rivediamo per gli auguri nei prossimi giorni

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”