Domenica dopo la mezza mi faceva abbastanza male, ieri meno e oggi ancora meno, non gli ho fatto nulla come terapia, solo riposo e a me fa tantissimo.....il dolore che accusi tu ringolò alla schiena io lo accuso a un fianco sul lato ex infortunato, non so da cosa possa dipendere, io ipotizzo che sovraccarico perennemente il lato sx ma vacci a capire cosa dovrei fare per correggere tale anomalia (il corpo già qualcosa mette in atto altrimenti non riuscirei a correre a certi ritmi), ho già detto indietro che proverò a fare qualche esperimento con solette varie e spessori, poi magari vi farò sapere....certo l'ideale, come dici tu ringolò, sarebbe farsi guardare da qualcuno che ci "capisca" e sappia mettere le "zeppe" (passatemi il termine) dove e come vanno messe....utopia?.

Comunque il trail non è il massimo per articolazioni e tendini, già detto, specie se vogliamo praticarlo a livello agonistico....magari per diversificare ci può stare ma non oltre un certo kmetraggio e dislivello, insomma qualcosa di soft e piacevole che mi sono riproposto di praticare anche io....appena trovo il tempo

Poi una mia riflessione a voce alta su te ringolò, io non continuerei a correre e mettere ghiaccio dopo ogni uscita, ma l'entità del dolore qual'è?.