Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da Gloria83 »

Per me le alphafly sono meravigliose! Come anche le tempo… ma mi rendo conto di essere in minoranza.. peccato!
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17140
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da shaitan »

Siamo in due Gloria. Mandiamo mail alla Nike magari ci ascoltano 😅
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2514
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da orange »

Certo che vi ascoltano, e vi beccate la Tempo Next Nature fatta in truciolato, alghe e gomma pane
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da MassiF »

Le Tempo le ho trovate più estreme delle Alphafly, che invece sono abbastanza democratiche. Con le Tempo finisco sempre con i piedi doloranti
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17140
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da shaitan »

orange ha scritto: 2 ott 2023, 20:27 Certo che vi ascoltano, e vi beccate la Tempo Next Nature fatta in truciolato, alghe e gomma pane
Oddio stavo parlando con un ragazzo proprio del green wash della turbo next 😬
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2514
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da orange »

O della Alphafly Next Nature

Per me questa non l'hanno fatta solo perché non sapevano come chiamarla... Tempo Next% Next Nature stava male :D
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da Gloria83 »

@shaitan io sto molestando tutti i servizi clienti!😂 e per farmi tacere mi rispondono che Nike prende seriamente in considerazione le richieste dei clienti! Mi accontenterei anche della versione green!🙈
Alpi17
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 13 mar 2021, 11:37
Località: TORINO

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da Alpi17 »

@daniparo hai poi risolto con il reso alla Nike? Mi sta succedendo il tuo stesso identico problema sulla suola della scarpa sinistra e se tu avessi ottenuto un cambio, ci provo anche io.
Diversamente evito di perdere tempo...
Grazie!
Alpi17
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 13 mar 2021, 11:37
Località: TORINO

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da Alpi17 »

Aggiornamento sul reso: dopo aver fatto tutta la pratica (ovvero fotografato le scarpe con il difetto alla suola, fatto ristampare a Cisalfa lo scontrino dell'acquisto avvenuto un anno fa, inviato tutto a Nike, ottenuto il cedolino per la spedizione postale e aver spedito le scarpe a Nile), ieri mi è arriva una lift card pari al valore di acquisto delle scarpe.
Quindi direi che il difetto è riconosciuto dal produttore
Due appunti [-( :
1) avrei preferito avere un altro paio di Tempo Next invece di un buono, anche perchè le avevo prese con un grosso sconto e con l'importo del buono non posso ricomprarle (peraltro il codice del Consumo impone la sostituzione del prodotto difettoso, e non il rimborso tramite buoni);
2) il buono è unicamente utilizzabile sullo store online.
Ci sarebbero margini per piantare grane, ma mancano tempo (Next% :D ) e voglia....
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Nike Air Zoom Tempo NEXT%

Messaggio da daniparo »

Alpi17 ha scritto: 11 ott 2023, 17:57 @daniparo hai poi risolto con il reso alla Nike? Mi sta succedendo il tuo stesso identico problema sulla suola della scarpa sinistra e se tu avessi ottenuto un cambio, ci provo anche io.
Diversamente evito di perdere tempo...
Grazie!
Scusa per il colpevole ritardo nella risposta; se hai acquistato dallo store on line di Nike e sono trascorsi meno di 2 anni vai tranquillo che il rimborso lo ottieni. Questa peoblema legato alla fessurazione della suola,è oramai nota e probabilmente sempre più frequente in quanto la scarpa risulta essere a fine produzione.

Ripeto: se acquistate dallo store on line di Nike il reso per difetto entro i 2 anni è garantito. Inoltre c’è anche la possibilità di acquistare,provare le scarpe per un massimo di 30 giorni ed effettuare il reso (indipendentemente dalla condizione della scarpa).
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765

Torna a “Nike”