Integratori e maratona: quando li prendete?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Integratori e maratona: quando li prendete?

Messaggio da Scut »

Biscotti secchi secondo me ottimi solo che in corsa mi strozzano
Ma magari sono io eh, neanche la banana riesco a guardare
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
JRosales
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 28 feb 2024, 14:29
Località: Corridonia

Re: Integratori e maratona: quando li prendete?

Messaggio da JRosales »

Io prendo dei gel sia Maurten che Gu. Tutte e due mi fanno bene. I gel mi fanno bene ogni 45-50 minuti e anche qualche minuto prima dell'allenamento (durante il riscaldamento attivo). Non li ho provati in digiuno perché secondo me viene un picco di glicemia (anche se non lo so, da verificare).
Ho testato pure il drink mix 360 con caffeina e tutto ottimo però ne ho sentito il leggero fastidio della caffeina, cioè nel mio caso che reggo 1 caffè al mattino altrimenti mi viene acidità.
Nei prossimi giorni mi arrivano il drink mix 160 senza caffeina e faccio tutti i testi, anche in digiuno al mattino presto al posto della colazione.
Vediamo!
Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3135
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: Integratori e maratona: quando li prendete?

Messaggio da d1ego »

shaitan ha scritto: 16 giu 2023, 12:23
d1ego ha scritto: 15 giu 2023, 22:44 Dove prendete la creatina? Monoidrato in polvere dal solito sito di proteine?
ultimamene l'ho trovata a meno (Si fa per dire visto che pare venga dall'ucraina e i prezzi si sono impennati) da amazon
Rinnovo la richiesta. Aggiornamenti? Sulla versione tedesca del noto sito di proteine ora sta a 14,99 € -40% per 250 g (Creatine-Monohydrat-Pulver)
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915

Torna a “Alimentazione e Integrazione”