Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da Now and forever »

Joe ha scritto:Per carico l'esterno intendo dire, che la prima parte del piede che tocca terra e quella esterna, le gambe sono diritte :wink:
Quasi tutti toccano terra prima con la parte esterna, la fase di pronazione avviene dopo durante la rullata. :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Joe
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:31
Località: Boscoreale (NA)

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da Joe »

Scusate ragazzi se mi sono assentato per questo lungo periodo di tempo, ma purtroppo mi sono infortunato il secondo dito del piede sx e quindi e' quasi un mese che non corro ( mi sento gia' male ) comunque a breve (tra una sett.) potro' riprendere a correre nel frattempo ho studiato un pochino per cio' che concerne il mio tipo di corsa, piu' che altro per il tipo di movimento che faccio e ho notato dalle mie caratteristiche di corsa che sono un supinatore ( non so manco se dice cosi' ) ovviamente mi hanno aiutato degli esperti da Decathlon, e come voi anche loro mi avevano consigliato le Air zoom vomero 5 o al massimo le Air Pegasus, purtroppo mi hanno detto che per il peso e la struttura del mio fisico le Nike Free non vanno bene almeno per il momento, ammeno di nn scendere di peso di almeno altri 7-8Kg (sara' dura).
Quindi sono quasi orientato per le Vomero 5, ho un'ultima richiesta, in questi giorni ho sentito poche notizie e confuse su queste Reebok le ZigEnergy
http://www.reebok.com/IT/product?modelI ... eId=J21272
A me piacciono molto, ma come sempre vorrei sapere il parere degli esperti, che siete voi :wink:
Secondo voi possono andare bene per me??
Dove le posso trovare non conosco neanche il prezzo
Vi prego non siate troppo severi :D e' la mia ultima chance per poter comprare una scarpa che mi piaccia anche da un punto di vista estetico.
Come sempre grazie mille.
Non importa che tu sia leone o gazzella: COMINCIA A CORRERE!!
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da Now and forever »

Sinceramente non le conosco ma diffido sempre di certi prodotti miracolosi: correre significa faticare ed impegnarsi...
Sinceramente comrerei qualcosa di più "sicuro". :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Joe
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:31
Località: Boscoreale (NA)

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da Joe »

Bhe neanche io le conosco pensavo qualcuno di voi piu' esperto in materia avesse notizie piu' attendibili :wink:
Non importa che tu sia leone o gazzella: COMINCIA A CORRERE!!
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da SilviaJ »

Now and forever ha scritto:Sinceramente non le conosco ma diffido sempre di certi prodotti miracolosi: correre significa faticare ed impegnarsi...
Sinceramente comrerei qualcosa di più "sicuro". :wink:

:thumleft: :thumleft: :thumleft:

Neppure io le conosco, ma la presentazione mi sembra un po' troppo enfatica...per contro, la Vomero è un'ottima scarpa, non particolarmente brillante ma protettiva e confortevole
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Joe
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:31
Località: Boscoreale (NA)

Re: Queste me le consigliate?? Nike free 3.0

Messaggio da Joe »

non particolarmente brillante
Cosa intendi per "non particolarmente brillante"??
Non importa che tu sia leone o gazzella: COMINCIA A CORRERE!!

Torna a “Nike”