New Balance Propel v4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

scarpina
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 apr 2022, 9:29

New Balance Propel v4

Messaggio da scarpina »

Scarpe perfette, finalmente ho trovato una scarpa comoda, veloce, economica, spero durevole.. complimenti a New Balance per aver rivoluzionato queste Propel con la versione v4, peso 285gr per la misura 42,5, piastra TPU che fa sentire il piede bello agile.
Venivo da delle brooks Ghost 14 e la differenza è netta pur pesando uguali.
Ringrazio il negozio Why Run Milano per avermele fatte testare con una corsetta di prova =D>
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da maarco72 »

Confermo scarpa bella versatile
:beer: :beer: :batman:
alauditore
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 feb 2012, 12:15

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da alauditore »

Sono anch'io tentato a prenderla: vostro peso/passo? Avete per caso usato Reebok Floatride 3 per fare un confronto?
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da toscanofi »

Presa stasera aspetto che arrivi per dirvi anche io come mi trovo.
Leggo comunque a giro veramente belle recensioni e sopratutto tutti scrivono che è una scarpa che ha un rapporto qualità prezzo incredibile
Non vedo l’ora che arrivino
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da toscanofi »

Provate oggi le New Balance Propel V4, mi sono fatto 16 km e devo dire che ho trovato una scarpa molto leggera, si adatta subito al piede appena fatti pochi metri, si sente molto bene l’ammortizzazione bella morbida. Poi ha una propulsione spaziale, si sente proprio che la scarpa quando si va a spingere è reattiva e fa tenere un’andatura sostenuta senza difficoltà. Ha tanto grip come scarpa. Poi in quanto a rapporto qualità prezzo veramente è ottimo.
Poi ho preso la colorazione nuova e oltretutto sono anche veramente fighe
Super soddisfatto dell’acquisto
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da toscanofi »

Colorazione per edizione speciale che fa parte del pacchetto Own Now che celebra la grandezza delle donne nello sport
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2539
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da filattiera »

Per coloro che hanno utilizzato le FuelCell TC ... sono la loro evoluzione? Troppo diverse dalle Rebel 3 (piastra e peso).
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17140
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da shaitan »

Ciao @filattiera, come sai sono anch'io un orfano delle TC

Le ho provate oggi in negozio, quindi prendi la mia impressione con le molle.

A me non ha ricordato tanto la TC quanto più una speed. La TC è nettamente più morbida e la piastra più reattiva essendo in carbonio.

Tra le propel e le Speed 2 preferisco ancora le seconde che mi sono sembrate un pelo più morbide in avampiede... Però parliamo di una scarpa di 130e a prezzo pieno e spesso con le offerte la trovi a 70. A quei prezzi secondo me è ottima
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da toscanofi »

Riprovate ieri per fare allenamento di ripetute e devo dire che sono rimasto estasiato ancor più dell’altra volta .. grande scarpa per fare allenamenti veloci. Spinge da paura
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2539
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22

Re: New Balance Propel v4

Messaggio da filattiera »

@toscanofi, per veloci, che ritmi intendi?
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"

Torna a “New Balance”