... e accidenti al capslock

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
marcj 335 ha scritto:Per fortuna c'è il vostro Marcja fare gli auguri a tutti nel momento giusto.
![]()
![]()
L'ho sempre detto amicone caro, sei una colonna qui come dal vero, bravissimo.![]()
Tanti tanti e ancora tanti auguri raggi ercole77 e gian™.![]()
![]()
![]()
![]()
Non si finisce mai di imparare...non sapevo che si chiamasse palindome... anche se OVVIAMENTE è una cosa che attrae sempre la mia attenzione, (anche sull'orario, il crono ecc ecc )... Non l'avresti mai detto vero?marcellide ha scritto:Auguri Gian ed Ercole 77non potevate che capitare insieme a fare il compleanno: le vostre due età messe insieme costituiscono una palindome! Se lo sapesse Dan Brown scriverebbe un libro su di voi...e Giacobbo ci farebbe una trasmissione di Voyager
Auguri con 24+24 ore di ritardo a GianTM & ercole77Krily ha scritto:Auguri con 24 ore di ritardo!
Marcellide, ma non era palindRome?
Chiedo pubblicamente scusa per la mia erroradeep66it ha scritto:Auguri con 24+24 ore di ritardo a GianTM & ercole77Krily ha scritto:Auguri con 24 ore di ritardo!
Marcellide, ma non era palindRome?![]()
![]()
![]()
@Krily se vuoi farqualche riferimento a Romaetsimilia bene, sennò: palindromo
Il palindromo (dal greco antico πάλιν "indietro" e δÏòμος "corsa", col significato "che corre all'indietro") è una sequenza di caratteri che, letta a rovescio, rimane identica. Il concetto si riferisce principalmente a parole, frasi e numeri. (...) da Wiki
Ragà spesse volte alla fine delle sedute, di allenamento, le mie, mi fò un 200-300m in retro ... mah!!! Faran bene???