Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12488
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Allora siete pronti??? Siete carichi??? Allacciate le cinture. Le avete allacciate???
Come molti di voi sapranno al momento in molte aree del mondo occidentale c'è una grossa crisi dell'housing, mi viene subito in mente gli stati uniti.
Pubblicità di ieri: 1400 euro al mese per 3 locali ( neanche grandi) , dove????? .....A cascina smerdata!!!!! Cioè, tra un pò non sei manco a Milano, è attaccato a Pero!!!! 1400 euro per abitare a Cascina Smerdata!!!!!!!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5694
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Grazie @Moran :beer: Mi friggono un paio di km di lungo lago, be anche io amo il pesce, ma quando corro ho la precedenza
Urca Fra sei fai la Ledro la LUT è quasi in saccoccia.
Be la nostra wonderfra io già l'anno scorso me la vedevo in prospettiva attorno al Monte Bianco :-"
Adesso a parte gli schezi, @HappyFra io ti consiglierei di aprire un account UTMB, non costa niente è semplicissimo e i punti accumulati mi pare che durano 2 anni e finite le due gare che hai in programma, o forse anche solo con la LUT avresti il diritto al sorteggio per la OCC.
l'ho aperto io che sono una scamorza e l'anno scorso ho preso un po di punti.
A mè esce automaticamente perchè sono registrato, ma tu se ti interessa penso devi andare su
https://montblanc.utmb.world/it in alto a destra MY UTMB
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2137
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

Hey ciurmaglia! Non sembra anche a voi che qui manchi qualcuno?? :mrgreen:
@grantuking, @Casoales1973, @Moran, @dragonady sono i primi che mi vengono in mente... mandateci, se vi va, una vostra foto (qui o come messaggio privato).
Forza che nel sartiame c'è ancora spazio, mentre Grant ha il posto riservato del samurai visti i tatuaggi :mrgreen:
...certo che @JJruns è davvero inquietante, e che ho scelto la foto con espressione intelligente :oops:

Immagine
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3523
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da JJruns »

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Se arriva quello stambecco di idraulico con il preventivo per un clima nuovo magari riesco ad uscire, 7-8 km non di più, ma sufficienti per passare i 140 km in Aprile, che son 'na miseria ma considerando come è iniziato direi che posso ritenermi molto soddisfatto... :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11078
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

a differenza di Pozzetto NON sono fotogenico :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4188
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

prima di fare uscite in sto clima devo tosarmi stile marines . ho troppa lana per uscire stasera . esco domani mattina che è meglio . qua ce ne sono 27 ma per fortuna sono secchissimi .
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3523
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da JJruns »

Fatta uscita. Stop. Andata demmerda. Stop. Caldo becco. Stop. Stanchezza. Stop. Dormito 9 ore in 2 notti. Stop. Giustificazioni finite. Stop. Son na chiavica. Fine.
Corri! :D
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8487
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

Grande @JJruns stop

Io uscito in PP stop fatti 7,5k stop corsetta tranquilla stop
Replicato stasera stop fatti 12,2k stop corsetta super tranquilla stop totale mese 330,2k stop :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8487
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

@ludovico_van …. Sono andato a vedere il tutto…mamma mia che tristezza. Vabbè ognuno la vede come vuole.

Io esco di casa e fatti 500mt trovo questo paesaggio chiuso al traffico per andare a correre. Io non farei mai cambio…


Immagine
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4188
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

@shasha74 ti capisco . pensa che io passo da cose cosi a asflato marciapiedi e buche in inverno e capisci perchè lo odio ..

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”