Avevo giusto chiesto informazioni ad Eastwod qualche tempo fa

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quale Naviglio?shadowlady ha scritto:...scusate , una informazione da chi corre sul naviglio : pensate sia una strada sicura per una donna in orari mattutini ? pensavo di andare a correre li domattina presto intorno alle 6. normalmente non mi sarei posta troppo il problema ma la scorsa settimana , in altro luogo , ho fatto un brutto incontro che poteva non finire bene e vorrei cercare di evitare strade con troppo poco passaggio. Purtroppo domani l unica possibilità che ho di correre e' vicino ai navigli ma il mattino molto presto oppure la sera tardi dalle mie parti fuori milano. grazie a chi saprà darmi una rispostabuone corse a voi
emh...in effettiFoia ha scritto: Quale Naviglio?![]()
Soprattutto nei week-end frequento il Naviglio Grande (tratta Milano-Gaggiano) all'alba e incontro diverse donne che corrono sole, quindi sembrerebbe ok.
A pensarci bene però, se mia moglie o mia figlia mi dicessero che vanno a correre da sole su quella strada non starei molto tranquillo....
Beh, allora magari qualche volta ci si becca. Di solito faccio quel percorso per i lunghi, quindi Sabato o Domenica all'albashadowlady ha scritto:emh...in effettiintendevo proprio il Naviglio Grande. Anche se poi ho optato per il Naviglio Pavese che era più vicino e dato che erano le 5.40 del mattino ho fatto la pigra
![]()
Però il Naviglio Pavese non mi è piaciuto per nulla e non ci correrò più. Visto che almeno una volta alla settimana mi troverò a correre in quella zona la prossima proverò il Naviglio Grande. Grazie per le info intanto
Ciao,la zona di Cassina de' Pecchi è attraversata da una pista ciclabile che si snoda lungo il Naviglio Martesana e di solito è sempre illuminata,con la possibilità di correre a qualsiasi ora e avendo anche la possibilità di allenarsi per molti chilometri http://connect.garmin.com/activity/153453002.il Parco dei Germani si trova esattamente tra Cernusco e Cassina lungo il Naviglio che ti ho appena descritto ma purtroppo,vivendo a Milano,non so se ci sono degli orari di apertura:klasken ha scritto:Ciao a tutti,
non volevo aprire un ulteriore topic e quindi scrivo qua. Devo trasferirmi ad ottobre a milano per lavoro (via tortona), e quindi vorrei trovare un monolocale che mi permetesse di correre al verde. Gurdando su google maps ho visto il parco di trenno ed a cassina de pecchi il parco dei germani. Questi due parchi sono illuminati e sempre aperti anche di inverno (e questa cosa è perfetta perchè io andrei a correre alle 1930-20). Inoltre le zone mi sembrano ben servite dai mezzi per raggiungere in comodità il lavoro. A chi conosce la realtà mlanese, e soprattutto i due parchi sopra scritti, mi puo confermare le mie impressioni? O darmi alcune alternative?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Quoto.Dubstepper ha scritto: Ciao,la zona di Cassina de' Pecchi è attraversata da una pista ciclabile che si snoda lungo il Naviglio Martesana e di solito è sempre illuminata,con la possibilità di correre a qualsiasi ora e avendo anche la possibilità di allenarsi per molti chilometri http://connect.garmin.com/activity/153453002.il Parco dei Germani si trova esattamente tra Cernusco e Cassina lungo il Naviglio che ti ho appena descritto ma purtroppo,vivendo a Milano,non so se ci sono degli orari di apertura:
Settimana px.comunque transiterò e controllerò.
Su il parco di Trenno non so dirti nulla,non lo frequento,comunque è all'interno del comune di Milano (zona Ovest).
Un'alternativa potrebbe essere quella di stabilirti nella zona di via Tortona in modo da essere comodo per il lavoro, e avere piú tempo per correreklasken ha scritto:Devo trasferirmi ad ottobre a milano per lavoro (via tortona), e quindi vorrei trovare un monolocale che mi permetesse di correre al verde.