- grantuking: Courmayeur> Malatrà> Courmayeur
- phantom: fare la maratona sotto le 3h45'
- moran: entro il 2025 fare una maratona con un crono inferiore a quella di esordio (4h27'44")
- beppo: almeno 280 km su uno dei cammini di Santiago
- jjruns: fare la maratona sotto le 3h20'
@ludovico_van@HappyFra rispondo sul nuovo che è chiuso di la .
La palestra è nuova aperto da qualche mese tutti attrezzi nuovi . Quanto al discorso schede non so . Il mio collega di lavoro ne frequentava un altra e li so che ha le schede perchè me lo raccontava . pensavo fosse una cosa comune .. magari chiedo a chi frequenta l'altra perchè se chiedi alla palestra ti raccontano il mondo e poi per entrare devi fare l'abbonamento annuale . Il tutto è nato dal discorso tapirulan . la palestra costa meno e hai altro non solo quello .
Vorrei anch'io andare in palestra, in città c'è ne sono un sacco, dietro casa ne ho una classica. Quello che mi blocca è il tempo, già corro 5 giorni a settimana, se devo anche andare in palestra ciao pep! Ogni inverno ci penso su e poi sfanculo tutto e non ci vado
Tornando alla corsa ho iniziato il 2026 con 21km e 470D+ temperatura simile a quella di ieri, però senza umidità. Mentre correvo ho preso la decisione: 2028 senza se e senza ma!
è lo stessa cosa per cui ci sto pensando . la tabella del coach prevede di solito una uscita il martedi allenamento con lui mercoledi , giovedi corsa , venerdi a volte riposo a volte corsa , sabato pausa , domenica il lungo . quindi rimane lunedì e sabato , a volte venerdì per la palestra . Quindi non so se poi avro' il tempo di farla ogni settimana . non so quanto ci si dovrebbe andare per averne un effettivo beneficio e non buttare via soldi . alla fine per il running penso basti na panca per gli esercizi ( non per i bilancieri ) di quelle che attacchi i piedi e il tapiro per le giornate di melma . boh non so ... era una idea che mi frullava per il nuovo anno
La palestra dove andavo l’anno scorso ha abbonamenti a numero di entrate. Quando vuoi andare prenoti con un’app. Va bene se non hai garanzia di andare sempre regolarmente. Io facevo circuito funzionale per rinforzare un po' tutto, non amo le macchine.