allora non lo penso solo io......sharky ha scritto:Certo che Ale non hai proprio un c..o da fare.....

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
allora non lo penso solo io......sharky ha scritto:Certo che Ale non hai proprio un c..o da fare.....
CORIO69 ha scritto:allora non lo penso solo io......sharky ha scritto:Certo che Ale non hai proprio un c..o da fare.....
![]()
Tranquilli, sta bene e continua ad allenarsi per il triathlon, Pod potrebbe tranquillamente confermare!Ale57 ha scritto:Questo è finora l'unico messaggio, inviato il 26 luglio 2007 e poi...più nulla.megaMAX ha scritto:Hola gente,
su proposta di un'amica, mi iscrivo anch'io a questo forum!
Max, 37 anni, triathleta per gioco da qualche anno, quindi partecipo a gare di ogni tipo, comprese corse a piedi dai 5 ai 21.097km. Con un'idea di fare una maratona entro fine anno...
Max
Che dite, si è affacciato, si è spaventato e gli avrà preso un colpo?![]()
E che dire dei tantissimi che si sono iscritti e non hanno mai scritto nulla?
'azz, ma li conosci tutti?teomat ha scritto:Tranquilli, sta bene e continua ad allenarsi per il triathlon, Pod potrebbe tranquillamente confermare!Ale57 ha scritto: Questo è finora l'unico messaggio, inviato il 26 luglio 2007 e poi...più nulla.
Che dite, si è affacciato, si è spaventato e gli avrà preso un colpo?![]()
E che dire dei tantissimi che si sono iscritti e non hanno mai scritto nulla?
Fatdaddy ha scritto: 'azz, ma li conosci tutti?
Ale il becchino e tu il medium, in contatto telepatico con i fantasmi...
Fatdaddy ha scritto: Ale il becchino e tu il medium, in contatto telepatico con i fantasmi...
teomat ha scritto:![]()
![]()
In alcuni momenti ho meno cose da fare di Ale!