Musica.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Musica.....

Messaggio da mezzofondo »

marcellide ha scritto:
mezzofondo ha scritto: Ci vai bello pesante :thumleft: :thumleft: se ascolti anche Kiss, l'Ozzie Osbourne solista, l'Iggy l'iguana Pop e Nirvana sei il mio mito
A parte l'iguana pop potrei essere tranquillamente il tuo mito ...siamo o non siamo entrambi biologi? :mrgreen:
Se ti piacciono i clash e i sex pistols, di sicuro apprezzerai anche gli stooges e iggy pop :thumleft: :thumleft:
saretta ha scritto:Era una mia opinione personale Matteo... visto che a me il metal non piace proprio!
Ecco spiegata questa misteriosa conversione [-X
:mrgreen:



I Nirvana... beh
sono I Nirvana! Grandissimi, durati un po' pochino, ma forse è stato anche questo che li ha resi così famosi.
Già però hanno fatto ugualmente la storia del rock :wink:
Krily ha scritto:
Si ma dubito che nei tuoi sogni... cantasse!
Si infatti...secondo me reggeva solo il "microfono" :oops:
:mrgreen:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Musica.....

Messaggio da Now and forever »

No no, ho traviato io Saretta, d'altronde il musico di casa sono (o ero io) dato che sono (o erano visto che sono fermo) 18 anni che suono la batteria.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Musica.....

Messaggio da marcellide »

Eppure secondo me Cristina D'Avena e i Sepultura non sono poi così distanti :mrgreen: così come sono vicine le canzoni per bambini ed il metallo. Un esempio? Quella filastrocca che cantavamo da bimbi e che faceva così: "ambarabàciccicoccò tre civette sul comò che facevano all'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò ambarabaciccicoccò.....provate ad immaginare un medico (un signore di una certa reputazione) che tornato a casa trova la figlia che, sopra il comò, compie atti sessuali zoofili con tre rapaci notturni ed in seguito alla visione di quell'orrida scena si ammala...neanche il più ispirato Marylin Manson avrebbe potuto partorire un immaginario "gothic" di tale portata!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Musica.....

Messaggio da leonardhomer »

mezzofondo ha scritto:
Krily ha scritto:
Si ma dubito che nei tuoi sogni... cantasse!
Si infatti...secondo me reggeva solo il "microfono" :oops:
:mrgreen:


MMMMMMMMMMAUAHUAHUHAUHUHAUHUHA :smoked:
annarella65

Re: Musica.....

Messaggio da annarella65 »

Sto karaoke ha preso una brutta piega.... =;
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Musica.....

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Sto karaoke ha preso una brutta piega.... =;
Dici?!?! A me sembrano proprio...discorsi da bar!!! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: Musica.....

Messaggio da marcello »

Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Musica.....

Messaggio da marcellide »

Avete ascoltato "For What Its Worth" in "Battle for the sun" l'ultimo dei Placebo? A me loro piacciono sempre e sono tra i miei preferiti, unico appunto è che il ritornello ricorda un pò troppo "I was made for lovin' you" dei Kiss.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Musica.....

Messaggio da mezzofondo »

marcellide ha scritto:Avete ascoltato "For What Its Worth" in "Battle for the sun" l'ultimo dei Placebo? A me loro piacciono sempre e sono tra i miei preferiti, unico appunto è che il ritornello ricorda un pò troppo "I was made for lovin' you" dei Kiss.
Acc...ma guarda un pò, la stavo ascoltando giusto oggi pomeriggio in macchina e ho pensato esattamente la stessa cosa...sarà un caso mah :nonzo: ..comunque io preferisco i primi palcebo quelli di pure morning ed every you every me :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Musica.....

Messaggio da marcellide »

mezzofondo ha scritto: ..comunque io preferisco i primi palcebo quelli di pure morning ed every you every me :thumleft: :thumleft:
Bè questa è un pò la caratteristica comune di molti artisti, o meglio, la classica percezione che si ha di molti artisti e cioè che con il trascorrere del tempo peggiorino la loro produzione (e probabilmente, almeno in molti casi, è vero).
Comunque il video del pezzo di cui parliamo, secondo me presenta una bella atmosfera gothic.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”