Della serie...
niente avviene per caso
I miei genitori (poco più che settantenni) hanno seri problemi di salute ...diciamo che è una situazione piuttosto pesante... Ieri io e mio fratello stavamo facendo pulizia a casa loro quando è saltata fuori una vecchia pellicola fotografica, buttata là tutta impolverata.. La stavo per gettare, ma per curiosità ci ho dato un'occhiata.. Erano le foto scattate nel luogo dell'incidente che abbiamo fatto , io e tutta la mia famiglia, 35 anni fa, un frontale con una moto lanciata a 150 all'ora, chi vedeva la nostra auto si stupiva che fossimo ancora vivi.... Ebbene, questa cosa mi fa pensare e ringraziare per questi 35 anni regalati a me e alla mia famiglia, posso riempire il bicchiere di ricordi e continuo a ringraziare per ogni giorno che la vita ci concede di vivere ancora coi nostri genitori

La vita di questi 35 anni è intrisa di tutto quello che ci hanno donato e che continuerà a vivere attraverso di me e mio fratello, per cui cercheremo di fare buon uso di questo dono, che non venga sprecato....