Il bicchiere mezzo pieno

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

setragono
Guru

Re: Il bicchiere mezzo pieno

Messaggio da setragono »

@ Heidy: caspita che giornata! Si stanno sistemando le cose? :vicini: :vicini:
@ Miro: sei un grande! Quando il gioco si fa duro... :rambo:
@ Tutti: talvolta, in questo Forum, c'è la capacità di qualcuno di andare oltre la corsa, il nickname, l'Avatar, e far vedere chi c'è oltre il monitor, darci uno spaccato della sua vita, dei suoi problemi o delle sue gioie.
Anche per questo amo RF... :asd2:
...ciao Krily
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

@Miro... chi non lotta ha perso in partenza,ti ammiro per il coraggio,quello che un giorno busserà alla porta delle tue "paure" e le spaventerà :beer:
@Fran... forse per molti l'amore è nella normalità di una cena fuori o di un week end, penso che l'Amore, quello vero intendo, sta piuttosto nella capacità di "ascoltare" i silenzi del nostro/a compagno/a, e a dividerne i rumori e gli umori... sei una "grande" donna....ti stimo :thumleft:
@ per il forum tutto..... ogni giorno mi stupite.... leggo molte cose "profonde" in ognuno in molti di voi.....siete immensi e solidali
per quanto a molti può sembrare poco..... siete tutti "grandi" ( anche quelli che sparano cazzate eh!!!) :smoked: :smoked:

@ Heidy.... mai pensato di fare una doccia con acqua benedetta?...... :-" :-"
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

setragono ha scritto:@ Heidy: caspita che giornata! Si stanno sistemando le cose? :vicini: :vicini:
In questo caso " ha da passà a nuttata" ( come si dice dalle mie parti :wink: :mrgreen: ) ci starebbe tutta nel vero senso della parola!!! :wink: :mrgreen:
Comunque tutto OK!!!! :thumleft: :thumleft: :vicini: :vicini:
TUAREG ha scritto: @ Heidy.... mai pensato di fare una doccia con acqua benedetta?...... :-" :-"

Mmmmah!!! :nonzo: Potrebbe essere un'idea :wink:
Scherzi a parte...credo che queste piccole cose mi servano per rendermi conto delle fortune che ho :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

A proposito di questo argomento vorrei far notare quanto ci fanno star bene e ci consolano le persone che sanno vedere il bicchiere mezzo pieno :D :D :D :D :thumleft: :thumleft: ! E , di contro , quanto ci fanno star male le persone che vedono solo il bicchiere mezzo vuoto :( :( ...contagiosissime!
Io conosco una persona : quando la chiamo al telefono, la domanda Come stai? innesca una reazione a catena di racconti terribili , visite mediche, acciacchi e dolori:shock: , mutui e bollette in scadenza e spese incredibili :shock: ....quando finisco... sono uno straccio :afraid: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Non me ne parlare...domani devo passare il pomeriggio con una persona che sa parlaresolo dei suoi malanni e contrattempi, vi ricordate il discorso "vivi spettinata"?
Bè, lei è una tutta precisina, sempre a posto, truccata, pettinata....la casa senza uno spillo fuori posto, niente piante perchè sporcano...miiiii che pizza!!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

setragono ha scritto:
@ Tutti: talvolta, in questo Forum, c'è la capacità di qualcuno di andare oltre la corsa, il nickname, l'Avatar, e far vedere chi c'è oltre il monitor, darci uno spaccato della sua vita, dei suoi problemi o delle sue gioie.
Anche per questo amo RF... :asd2:
:asd2: :asd2: Sono d'accordo :asd2:. L'idea di questo 3D, a parte le mie vicissitudini :mrgreen: m'è venuta proprio leggendo le storie di persone che tutti i giorni danno l'esempio di come riescono a superare le piccole o le grandi difficoltà e a gioire di piccole grandi cose.
E... in particolare l'esempio che vorrei ricordare è quello di Paolo-Krily, che con il suo carattere ottimista ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno. Amo ricordare sempre la sua bellissima frase che ci ha regalato, e secondo me nel trovare il lato positivo delle cose ritroviamo ogni volta anche il suo sorriso :D
"....bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!" :D :vicini: :flower:
Flo

corsamatta
Top Runner

E' vero Flo...se tutti sapessimo godere delle piccole gioie , senza sentirsi sfortunati solo perchè l'erba del vicino è più verde , la vita sarebbe ogni giorno più bella! E Paolo è stato un esempio :flower: :vicini:

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

runningmamy ha scritto:Non me ne parlare...domani devo passare il pomeriggio con una persona che sa parlaresolo dei suoi malanni e contrattempi, vi ricordate il discorso "vivi spettinata"?
Bè, lei è una tutta precisina, sempre a posto, truccata, pettinata....la casa senza uno spillo fuori posto, niente piante perchè sporcano...miiiii che pizza!!!!
AAAAARGHHH!!!! :afraid: :afraid: Auguri mamy!!!!!! :vicini: :vicini:

Che ne dici di portarle in regalo una bella pianta? :twisted: :twisted: :twisted:
Flo

heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

corsamatta ha scritto:E' vero Flo...se tutti sapessimo godere delle piccole gioie , senza sentirsi sfortunati solo perchè l'erba del vicino è più verde , la vita sarebbe ogni giorno più bella! E Paolo è stato un esempio :flower: :vicini:
:asd2: :asd2: :asd2:

Dell'erba del vicino non mi interessa molto , ma per quanto riguarda la mia ammetto che qualche volta capita anche a me di aver bisogno di un pò di autocommiserazione...uno sfogo ogni tanto mi ci vuole.. :cry: . Ma dopo un pò mi sono talmente insopportabile che mi mando a quel paese da sola :smoked: :smoked:
Flo

corsamatta
Top Runner

vabbè... siamo umani/e :wink: :wink: , un momento di scoramneto capita a tutti, l'importante è accorgersene e andare avanti con la giusta motivazione :D

Immagine

Torna a “Bar del Forum”