Che pizza!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Che pizza!!!

Messaggio da heidy »

Claudio ha scritto:
alessandro73 ha scritto:...tra mezz'ora pizza :mrgreen: con i colleghi....
Che scelgo?.... poi vi aggiorno

Una pizza che consiglio ai debolucci di stomaco ( La Monnezzara) ,in poche parole c e di tutto e di piu !!!!
:mrgreen: :mrgreen: Un pò come "Fantasia del pizzaiolo", mi da l'impressione che ci scarichi sopra tutti gli avanzi :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

heidy ha scritto:
Claudio ha scritto:

Una pizza che consiglio ai debolucci di stomaco ( La Monnezzara) ,in poche parole c e di tutto e di piu !!!!
:mrgreen: :mrgreen: Un pò come "Fantasia del pizzaiolo", mi da l'impressione che ci scarichi sopra tutti gli avanzi :mrgreen:
naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentro
Funghetti peperoni zucchine e carciofini ,salame piccante uovo majonese olive verdi e nere prociutto crudo ,mortadella ,patate , e tutto ben condito con olio stravergine , a pecorino .mozzarella di bufala ecc....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Claudio ha scritto:
heidy ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: Un pò come "Fantasia del pizzaiolo", mi da l'impressione che ci scarichi sopra tutti gli avanzi :mrgreen:
naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentro
Funghetti peperoni zucchine e carciofini ,salame piccante uovo majonese olive verdi e nere prociutto crudo ,mortadella ,patate , e tutto ben condito con olio stravergine , a pecorino .mozzarella di bufala ecc....
Claudio...ma questo è PB!!!!! :thumleft: :mrgreen: SEI UN MITO!!!!! =D> =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

heidy ha scritto:
Claudio ha scritto: naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentro
Claudio...ma questo è PB!!!!! :thumleft: :mrgreen: SEI UN MITO!!!!! =D> =D> =D> =D>
Cara avevo 18 anni e pesavo 72 kG ,IL SEGRETO E' STATO CHE HO BEVUTO POCO ,POI QUI A rOMA LE PIZZE SO BASSE ,NN CREDO CHE ORA CE LA FAREI !!! aL MAX NE HO FATTE 3 !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

...e alla fine sono andato sul sicuro: gorgonzola e salame piccante :pig:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

insane ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Ma è possibile che a me piaccia in tutti i modi? Sulla pizza sono una fogna... :mrgreen:
:thumleft:
Potrei dirne una ma tra 5 minuti ho cambiato idea.. :wink:

quoto entrambi :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

alessandro73 ha scritto:...e alla fine sono andato sul sicuro: gorgonzola e salame piccante :pig:
:slurp:
Davide_TV Immagine
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

....basta mi avete fatto venire voglia di pizza...questa sera esco e me la magno.. :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Fran
Mezzofondista

Messaggio da Fran »

mototata ha scritto:Bella l'autopsia...ma perchè proprio della cantante?
Per caso vicino c'è un laghetto?

Altra pizza: la bufalina :thumleft:

sisi! C'è il laghetto!

(perchè proprio di Mia Martini non lo so, è un tipo un po' così... :blah: :beer: )
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Runn1ng ha scritto:....basta mi avete fatto venire voglia di pizza...questa sera esco e me la magno.. :mrgreen:
stasera mi sa che scendo nella pizzeria qui sotto casa e mi prendo una bella pizza...manca solo da decidere il gusto... :twisted:
Davide_TV Immagine

Torna a “Bar del Forum”