Claudio ha scritto:alessandro73 ha scritto:...tra mezz'ora pizzacon i colleghi....
Che scelgo?.... poi vi aggiorno
Una pizza che consiglio ai debolucci di stomaco ( La Monnezzara) ,in poche parole c e di tutto e di piu !!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Claudio ha scritto:alessandro73 ha scritto:...tra mezz'ora pizzacon i colleghi....
Che scelgo?.... poi vi aggiorno
Una pizza che consiglio ai debolucci di stomaco ( La Monnezzara) ,in poche parole c e di tutto e di piu !!!!
naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentroheidy ha scritto:Claudio ha scritto:
Una pizza che consiglio ai debolucci di stomaco ( La Monnezzara) ,in poche parole c e di tutto e di piu !!!!![]()
Un pò come "Fantasia del pizzaiolo", mi da l'impressione che ci scarichi sopra tutti gli avanzi
Claudio...ma questo è PB!!!!!Claudio ha scritto:naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentroheidy ha scritto:![]()
Un pò come "Fantasia del pizzaiolo", mi da l'impressione che ci scarichi sopra tutti gli avanzi
Funghetti peperoni zucchine e carciofini ,salame piccante uovo majonese olive verdi e nere prociutto crudo ,mortadella ,patate , e tutto ben condito con olio stravergine , a pecorino .mozzarella di bufala ecc....
Cara avevo 18 anni e pesavo 72 kG ,IL SEGRETO E' STATO CHE HO BEVUTO POCO ,POI QUI A rOMA LE PIZZE SO BASSE ,NN CREDO CHE ORA CE LA FAREI !!! aL MAX NE HO FATTE 3 !!!heidy ha scritto:Claudio...ma questo è PB!!!!!Claudio ha scritto: naaaa Carissimma ,tanto tanto tanto tempo fa ,la mia 7 pizza era proprio una monnezzara e si per scommessa me so sbranato 7 pizze !!! Monnezzara c era dentro
Funghetti peperoni zucchine e carciofini ,salame piccante uovo majonese olive verdi e nere prociutto crudo ,mortadella ,patate , e tutto ben condito con olio stravergine , a pecorino .mozzarella di bufala ecc....![]()
SEI UN MITO!!!!!
![]()
![]()
![]()
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
insane ha scritto:rogeraccio ha scritto:Ma è possibile che a me piaccia in tutti i modi? Sulla pizza sono una fogna...![]()
Potrei dirne una ma tra 5 minuti ho cambiato idea..
alessandro73 ha scritto:...e alla fine sono andato sul sicuro: gorgonzola e salame piccante
mototata ha scritto:Bella l'autopsia...ma perchè proprio della cantante?
Per caso vicino c'è un laghetto?
Altra pizza: la bufalina
stasera mi sa che scendo nella pizzeria qui sotto casa e mi prendo una bella pizza...manca solo da decidere il gusto...Runn1ng ha scritto:....basta mi avete fatto venire voglia di pizza...questa sera esco e me la magno..