Che pizza!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Che pizza!!!
La mia preferita è bufala più carpaccio di spada e rucola...con rigorosa weizen e fettina di limone! Adoro la pizza
quando la faccio in casa è la mia colazione dell'indomani!

-
- Ultramaratoneta
No dai la birra con il limone NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWiwi ha scritto:con rigorosa weizen e fettina di limone

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com
-
- Mezzofondista
Aaah ahh....Irrinunciabile alchimia...solo con la weizen però!!! ok devo dirlo, a volte mi faccio tentare e spremo prorpio la fettina nella birra..sai quante vitamine!!

Basta cedo, non ce la faccio più: domani a pranzo vado a scassarmi una bella margherita rinforzata più crudo e rucola post cottura, vorrà dire che domani sera aggiungerò 10k lenti come riscaldamento per il fartlek, e oltre alla gola sistemo la coscienza.

-
- Maratoneta
Calzone farcito con un goccio di aceto quando e' ancora chiuso sulla parte "crosta" ... ma essenziale una rossa doppio malto alla spina!!!

-
- Guru
prosciutto e funghi.... 

10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
- Top Runner
la mia giornata di oggi sarà occupata a pensare a che pizza prendere questa sera...non ho molto tempo,entro le 18 devo mandare un sms
per ordinare poi le pizze da asporto.
do un'altro significato a questo topic e lo uso come Menu !!

do un'altro significato a questo topic e lo uso come Menu !!

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
...ma vogliamo spendere due parole per la torinesissima accoppiata farinata-pizza al padellino? farinata sottile ma comunque bella croccante fuori e morbida all'interno, rigorosamente appena fatta e con un cm di pepe sopra; pizza al padellino invece per me soempre solo margherita rinforzata, morbida ma con il bordino bruciacchiato e quel profumino di mozzarella arrostita che....
Una volta si chiudeva la cena con una fettina di castagnaccio, oggi sempre più raro.

Una volta si chiudeva la cena con una fettina di castagnaccio, oggi sempre più raro.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
La pizza è l'unico alimento che non mi stancherei mai di mangiare ( anche in quantità industriali ), poi se accompagnata da una buona birra chiara ancora meglio !
Comunque sia per me funghi o capricciosa.
Anche se la più buona di tutte rimane quella più semplice: la "regina" ( si proprio come la maratona ) Margherita !!
Lei è proprio imbattibile
Comunque sia per me funghi o capricciosa.
Anche se la più buona di tutte rimane quella più semplice: la "regina" ( si proprio come la maratona ) Margherita !!

Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
- Ultramaratoneta
drogato-di-endorfina ha scritto: Anche se la più buona di tutte rimane quella più semplice: la "regina" ( si proprio come la maratona ) Margherita !!

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"