Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Stellina76
Aspirante Maratoneta

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Stellina76 »

Augusto biascica ha scritto:Un saluto a tutti i romani mi son appena iscritto al forum e volevo postare il mio percorso. Allora io abito un po' fuori a Torvaianica e la mattina di solito mi alleno sul lungomare, la passeggiata fino a via dei romagnoli, la strada dello zoo marine, a/r sono circa 7/8 km un buon tragitto soprattutto perché d'inverno il mare e' spettacolare. incontro pochi "colleghi" e forse la solitudine rende lo scenario ancora più bello. Per incontrare gene vado sulla strada nuova per Pomezia, ma li spesso tra vecchiette e ragazzini e soprattutto le macchine che sfrecciano torno a casa più nervoso di prima!un saluto a tutti
Ciao,
anche io sono di queste parti, se vuoi incontrare gente hai provato a correre al parco dell'Università di Pomezia?
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
matteo04
Mezzofondista

Messaggio da matteo04 »

Stellina76 ha scritto:
Augusto biascica ha scritto:Un saluto a tutti i romani mi son appena iscritto al forum e volevo postare il mio percorso. Allora io abito un po' fuori a Torvaianica e la mattina di solito mi alleno sul lungomare, la passeggiata fino a via dei romagnoli, la strada dello zoo marine, a/r sono circa 7/8 km un buon tragitto soprattutto perché d'inverno il mare e' spettacolare. incontro pochi "colleghi" e forse la solitudine rende lo scenario ancora più bello. Per incontrare gene vado sulla strada nuova per Pomezia, ma li spesso tra vecchiette e ragazzini e soprattutto le macchine che sfrecciano torno a casa più nervoso di prima!un saluto a tutti
Ciao,
anche io sono di queste parti, se vuoi incontrare gente hai provato a correre al parco dell'Università di Pomezia?

Ciao sono quell'Auguto Biascica, ho cambiato nome!ho corso ogni tanto all'università ma non mi fa impazzire, poi abitando a Torvaianica se devo prendere la macchina per andare a correre preferisco spostarsi verso Albano o la pineta di castel fusano. Ultimamente corro spesso sul lungo mare fino all'aeroporto di pratica di mare per i lunghi, il tragitto è bello e poco impegnativo
Stellina76
Aspirante Maratoneta

matteo04 ha scritto:
Stellina76 ha scritto: Ciao,

Ciao sono quell'Auguto Biascica, ho cambiato nome!ho corso ogni tanto all'università ma non mi fa impazzire, poi abitando a Torvaianica se devo prendere la macchina per andare a correre preferisco spostarsi verso Albano o la pineta di castel fusano.
Ultimamente corro spesso sul lungo mare fino all'aeroporto di pratica di mare per i lunghi, il tragitto è bello e poco impegnativo
lo terrò presente! :salut:

Si capisco. Io lavorando a Pomezia andare al Parco (dopo il lavoro) m' impegna 5 min. di macchina. E poi a me il Parco Selva dei Pini mi piace particolarmente, ci vado spesso cmq a anche solo a passeggiare.
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

A selva dei pini non piace e' pieno di buche :thumbdown: :thumbdown: , ci vado a giocare a Tennis e a calciotto !!!

Buone Corse
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Stellina76
Aspirante Maratoneta

Claudio ha scritto:A selva dei pini non piace e' pieno di buche :thumbdown: :thumbdown: , ci vado a giocare a Tennis e a calciotto !!!

Buone Corse

:nonzo: forse ci sono un po' troppe radici che avvallano la strada... però è l'unico spazio verde della zona ..
Non me bocciate Selva per favore che l'adoro I LOVE SELVA DEI PINI :asd2:

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Stellina76 ha scritto:
Claudio ha scritto:A selva dei pini non piace e' pieno di buche :thumbdown: :thumbdown: , ci vado a giocare a Tennis e a calciotto !!!

Buone Corse

:nonzo: forse ci sono un po' troppe radici che avvallano la strada... però è l'unico spazio verde della zona ..
:thumbdown: :thumbdown: E Invece te lo boccio proprio , per correre e' controproducente ,segnati con la mia squadra poi ti dico io dove puoi correre . altro che selva dei Pini !!!!!Ciaoooooooo Runner
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Stellina76
Aspirante Maratoneta

Claudio ha scritto:
Stellina76 ha scritto:
:thumbdown: :thumbdown: E Invece te lo boccio proprio , per correre e' controproducente ,segnati con la mia squadra poi ti dico io dove puoi correre . altro che selva dei Pini !!!!!Ciaoooooooo Runner
che vuol dire segnati con la mia squadra, come faccio? quale squadra?.. considera che io sono agli inizi !! :afraid: "novellina io" :asd2:

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Se ti va rispondi a queste 3 Domanidine :

Alla selva dei Pini dopo aver corso ti fai la doccia ??

Ti piace correre??

Lavori a Pomezia ?

Nella mia squadra non conta se sei un campione di velocita' o meno , ma conta essere squadra !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Stellina76
Aspirante Maratoneta

Claudio ha scritto:Se ti va rispondi a queste 3 Domanidine :

no, aspetto di arrivare a casa!

Ti piace correre??
SI, ma sono agli inizi.
Lavori a Pomezia ?
SI

Nella mia squadra non conta se sei un campione di velocita' o meno , ma conta essere squadra !!!

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Stellina76 ha scritto:
Claudio ha scritto:Se ti va rispondi a queste 3 Domanidine :

no, aspetto di arrivare a casa!

Ti piace correre??
SI, ma sono agli inizi.
Lavori a Pomezia ?
SI

Se Sei interessata a :

Correre senza il passaggio di Macchine .

Farti la doccia .

Essere Squadra .

E migliorare ...

Fatti Viva e ti do le coordinate Della mia Squadra !!!

Siamo a Pomezia .

Ciao Runner
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”