rogeraccio ha scritto:Io posso iscrivermi tranquillamente prima del 13 ottobre e risparmiare i 10 euro, tanto non ho speranza di andare sotto le 4h a Venezia
a Roma mi sa di siii!!!!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
rogeraccio ha scritto:Io posso iscrivermi tranquillamente prima del 13 ottobre e risparmiare i 10 euro, tanto non ho speranza di andare sotto le 4h a Venezia
a Roma mi sa di siii!!!!!
Grazie della fiducia Vito Intanto Venezia deve andare bene, poi si va al massimo di quarto d'ora in quarto d'ora
ora corro a carpi e poi il 10 ottobre prenderò la mia decisione...
la voglia di correre a roma c'è, ma scaramanticamente parlando voglio aspettare ancora qualche giorno...
Come Inovali correrò Carpi, se tutto va bene stop gare e preparazione specifica proprio per Roma 2012.
Spero sinceramente di trovarvi li, vuol dire che ci sono anche io!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Grazie della fiducia Vito Intanto Venezia deve andare bene, poi si va al massimo di quarto d'ora in quarto d'ora
Non ci pensare al risultato cronometrico sennó fai il botto... Fidati!! cerca di rimanere il più lucido possibile e svolgi il tuo "compitino" il resto verrà da se... In fondo ti stai facendo il mazzo quindi.. Leggerezza e Goditi il momento
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)