Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
crop74 ha scritto:Vorrei ricordarvi che secondo la profezia Maya sarà l'ultima maratona di Roma.
Io non ho ancora deciso a cosa dedicare il mio ultimo inverno... ci pensero'
Claudio ha scritto:crop74 ha scritto:Vorrei ricordarvi che secondo la profezia Maya sarà l'ultima maratona di Roma.
Io non ho ancora deciso a cosa dedicare il mio ultimo inverno... ci pensero'
Damose na grattata .Sti azzi dei Maya !!!!
Io pure.....ed a 'sto giro, azzardo, anche con mia moglie ( come vorrebbe sarah ).rogeraccio ha scritto:Io ci sono![]()
![]()
questa non te l'abbono 99.999% periodico è comunque inferiore a 100 per un infinitesimogrid ha scritto:Ahahah !!!
Come direbbe Mazzi: siete dei 'fottuti pazzi' !!!
Adesso vado ad aprire il thread della Mara di Roma 2013, alla faccia di Giacobbo e dei suoi Maya !!!
Ma come, dobbiamo ancora riprenderci dal catabolismo muscolare che ci ha lasciato solo ossa e tendini e siamo gia' a parlare di Roma 2012 ??? Ha proprio ragione Patrick, citando non mi ricordo chi, che ci ricordava che la Mara 'xe un mae desmentegon' (e' un male che si scorda) ...
Eppure e' proprio questa insana follia che ci rende unici ...
![]()
![]()
![]()
P.S. Al 99,999 (periodico) % ci saro'. Ho un conto aperto con i sanpietrini. A proposito, sapete che dire '99.999 periodico' e dire '100' e' ESATTAMENTE la stessa cosa ? Beh, adesso lo sapete.