Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
anche il mio "maestro" me li ha fatti....tolly ha scritto:@ wanz: bravo tu riccardo...sei un mostro!!!![]()
![]()
giodo: l'anno prossimo proverò a correre anch'io con la febbre...a aptto però di fare i tuoi tempi!!!giodo ha scritto:C'ero anch'io.
Sono arrivato un pò tardi e sono andato subito nella gabbia. Avrei voluto incontrare qualcuno, ma sarà per la prossima volta...![]()
Ho provato a impostare il mio ritmo, ma la febbricola s'è fatta sentire, e "giravo" con 10 pulsazioni in più del normale (anche a riposo)...sicchè al 10° ho deciso, anzi ho dovuto rallentare...così sono arrivato in fondo, 10' in più del mio tempo, ma sono arrivato...comunque felice! Roma è bellissima anche in corsa, non potevo mancare!
Alla fine ho chiuso in 3.28.20 RT.
I miei complimenti a tutti!![]()
Ora sono a letto, la febbricola è diventata febbre...
Ma stasera pensi di arrivare al ristorante o dobbiamo già allertare la protezione civile per le ricercheil wanz ha scritto:Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!!
google maps fa miracoli.....Mad Shark ha scritto:Ma stasera pensi di arrivare al ristorante o dobbiamo già allertare la protezione civile per le ricercheil wanz ha scritto:Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!! Il Wanz c'è!!!
..poi voglio sapere cosa hai mangiato ieri per darti la carica......e stracomplimenti !!
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Tolly grazietolly ha scritto:giodo: l'anno prossimo proverò a correre anch'io con la febbre...a aptto però di fare i tuoi tempi!!!giodo ha scritto:C'ero anch'io.
Sono arrivato un pò tardi e sono andato subito nella gabbia. Avrei voluto incontrare qualcuno, ma sarà per la prossima volta...![]()
Ho provato a impostare il mio ritmo, ma la febbricola s'è fatta sentire, e "giravo" con 10 pulsazioni in più del normale (anche a riposo)...sicchè al 10° ho deciso, anzi ho dovuto rallentare...così sono arrivato in fondo, 10' in più del mio tempo, ma sono arrivato...comunque felice! Roma è bellissima anche in corsa, non potevo mancare!
Alla fine ho chiuso in 3.28.20 RT.
I miei complimenti a tutti!![]()
Ora sono a letto, la febbricola è diventata febbre...![]()
![]()
a parte gli scherzi: bravissimo![]()
@ wanz: mi dispiace ma fa parte del completino sociale...se proprio ci tieni te la devi comprare