Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Maratona di Roma 18/03/2012

Messaggio da tolly »

aroldo74 ha scritto: Complimenti! Nel braccio disteso si possono chiaramente intravedere le vene in rilievo.
Secondo Albanesi ciò indica un ottimo rapporto massa magra-massa grassa!

:thumleft: :thumleft:
credimi aroldo, purtroppo solo nel braccio si può intravedere qualche venuzza...per il resto :cry: :mrgreen:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Podistica San Damaso ha scritto:Mau di la verita'....a Firenze ti piacerebbe far parte del tri dei piacioni......sai che risate? potrei ritirarmi x crampi allo stomaco dal ridere... :wink:
Cmq come gia' detto in altre maratone e in altre foto, se dovessi pubblicizzare la mia gara userei una foto con il sorriso di Tolly, mette allegria solo a vederla, contentissimo di aver fatto il bodyguard x lei al primo km e nella calca della griglia :asd2:
...POKER de' "piacioni" ! ahahah :mrgreen:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
panico71
Maratoneta

Messaggio da panico71 »

dilar2001 ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Mau di la verita'....a Firenze ti piacerebbe far parte del tri dei piacioni......sai che risate? potrei ritirarmi x crampi allo stomaco dal ridere... :wink:
Cmq come gia' detto in altre maratone e in altre foto, se dovessi pubblicizzare la mia gara userei una foto con il sorriso di Tolly, mette allegria solo a vederla, contentissimo di aver fatto il bodyguard x lei al primo km e nella calca della griglia :asd2:
...POKER de' "piacioni" ! ahahah :mrgreen:
Se mi unisco anche io famo na manata de piacioni.... :D :D :D quasi quasi anche Firenze non sarebbe male....
43 anni - 81kg - 192 cm
P.B.: 10k : 43'23" Strafoligno 2013
P.B.: 21k : 1h33'45" Invernalissima 2013
P.B.: 42k : 3h27'02'' Lucca Marathon 27/10/2013
ghandalf
Maratoneta

Messaggio da ghandalf »

Eccomi finalmente a poter scrivere sul forum...sono rientrato ieri sera da Roma. Il resoconto della maratona si può riassumere con una frase: STUPENDA!.
E' stata la mia prima maratona e direi che la scelta di Roma è stata azzeccata, una città che sa sempre meravigliarti.
E' stato un vero piacere conoscere i forumendoli all'expo e alla cena del sabato, mi sono divertito molto.
In gara sono partito molto lento, anche per via del traffico, i primi 10 km li ho condivisi insieme a Panico (che saluto). Poi lui ha deciso di forzare il passo e ho deciso di restarmene buono buono e di mantenere una certa regolarità. Questo mi ha permesso di sino al pezzo più impegnativo senza particolari problemi. Dal 37°km in poi ho iniziato a sentire le gambe legnose e al 40° il buio totale. Gli ultimi 2km sono stati veramente molto duri, non ne avevo più, la salita del circo massimo (sotto una tempesta di sabbia) e lo strappo in salita del colosseo hanno messo a dura prova la mia forza di volontà....ma il traguardo finalmente è arrivato...che emozione!! :D tempo finale real time 3.51.07.
Un saluto a tutti.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

ghandalf ha scritto:Eccomi finalmente a poter scrivere sul forum...sono rientrato ieri sera da Roma. Il resoconto della maratona si può riassumere con una frase: STUPENDA!.
E' stata la mia prima maratona e direi che la scelta di Roma è stata azzeccata, una città che sa sempre meravigliarti.
E' stato un vero piacere conoscere i forumendoli all'expo e alla cena del sabato, mi sono divertito molto.
In gara sono partito molto lento, anche per via del traffico, i primi 10 km li ho condivisi insieme a Panico (che saluto). Poi lui ha deciso di forzare il passo e ho deciso di restarmene buono buono e di mantenere una certa regolarità. Questo mi ha permesso di sino al pezzo più impegnativo senza particolari problemi. Dal 37°km in poi ho iniziato a sentire le gambe legnose e al 40° il buio totale. Gli ultimi 2km sono stati veramente molto duri, non ne avevo più, la salita del circo massimo (sotto una tempesta di sabbia) e lo strappo in salita del colosseo hanno messo a dura prova la mia forza di volontà....ma il traguardo finalmente è arrivato...che emozione!! :D tempo finale real time 3.51.07.
Un saluto a tutti.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ghandalf ha scritto:Eccomi finalmente a poter scrivere sul forum...sono rientrato ieri sera da Roma. Il resoconto della maratona si può riassumere con una frase: STUPENDA!.
Un saluto a tutti.
grande ghandalf =D> =D> Roma può tradire sugli obiettivi di tempo ma non sulle emozioni che regala :wink: :thumleft:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

tolly ha scritto:
grande ghandalf =D> =D> Roma può tradire sugli obiettivi di tempo ma non sulle emozioni che regala :wink: :thumleft:
Grande verità!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Reggie
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Reggie »

maumau1 ha scritto:Inserisco qualche foto :wink:
...

Passaggio Al 12° Km - Lungotevere - purtroppo contro luce ma Tolly mi aspettava su quel lato :wink:
MarcelloS
Immagine
ancora complimenti a tutti, ma vi pongo un quesito: quello a dx non è Wolfman il vincitore di The R.U.N. dell'anno scorso?
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

NOn riesco a caricare i video su you tube....conoscete un'altro canale? Anche xke' se no non li vedete pure voi....
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

tolly ha scritto:Roma può tradire sugli obiettivi di tempo ma non sulle emozioni che regala :wink: :thumleft:
Anch'io sono pienamente d'accordo :thumleft:

Ma... Tolly (Mau chiudi gli occhi!) hai mai pensato di fare la pacer? con la tua grinta, i tuoi sorrisi e soprattutto con la tua mostruosa regolarità (che invidia :asd2: ) saresti perfetta!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.

Torna a “Maratona”