Claudio ha scritto:Io mi segnero' tanto non lo pago ahahahahahahah !!!!
l'hai pagato nella quota annuale della tua società che però è sempre conveniente.
Mazza quante cose sai , sei un indovino ???? Ihhhihihihihih , a parte gli scherzi sono pagate tre maratone e 40 gare , ma nelle maratone il prezzo e' quello della 1 Trance , altrimenti si va falliti visto che alla fine il pettorale puo' costare anche 80 Euro !!! Ciaoooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ADB ha scritto:
l'hai pagato nella quota annuale della tua società che però è sempre conveniente.
Mazza quante cose sai , sei un indovino ???? Ihhhihihihihih , a parte gli scherzi sono pagate tre maratone e 40 gare , ma nelle maratone il prezzo e' quello della 1 Trance , altrimenti si va falliti visto che alla fine il pettorale puo' costare anche 80 Euro !!! Ciaoooooooo
B G ha scritto:
Fammi capire, quanto e' la tua quota sociale?
no BG , lui non paga quota sociale perchè nella sua società fa un po' di tutto: intrattiente i clienti, fa le pulizie, si occupa dell''animazione...insomma uno come Claudio è un ottimo veicolo di marketing !!!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Veramente soddisfatto delle mie foto su FotoStudio5 .... al momento ne ho 12.... ok ok preparo il solito bonifico e le cornici per appenderle in camera
MarcelloS. ha scritto:Veramente soddisfatto delle mie foto su FotoStudio5 .... al momento ne ho 12.... ok ok preparo il solito bonifico e le cornici per appenderle in camera
...le mie continuano ed essere solo 2 !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
B G ha scritto:
Fammi capire, quanto e' la tua quota sociale?
no BG , lui non paga quota sociale perchè nella sua società fa un po' di tutto: intrattiente i clienti, fa le pulizie, si occupa dell''animazione...insomma uno come Claudio è un ottimo veicolo di marketing !!!
Piacio' a differenza delle altre societa' la mia e di una marcia in piu REMEMBER e documentati !!!! Tu Piacio' nella tua che fai ???? Mi sa tanto che fai come Er Sola nella sua ahahahahahaha , un pseudo numeretto e stop !!!! BG per entar nella mia societa' devi fa almeno 3 Maratone a Panzetta ahahahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
BG ... non conosci il ritmo Panzetta o Meglio il RP ,annamo bene ehehehhhehehhehe
BG: è necessario aggiornarsi, studiare le nuove tecniche di allenamento e i nuovi regimi alimentari proposti dai nostri guru dopo anni di studi ed esperimenti..che altrimenti quando lo abbiattiamo 'sto muro delle 4 ore?
guarda un pò qui http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 60#p549760