Va bene anche la Maratona di BarcellonaMarcelloS. ha scritto:A lorsignori consiglio specializzazione nelle 30 km, gare più corte della Maratona lunga 42,195!![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Va bene anche la Maratona di BarcellonaMarcelloS. ha scritto:A lorsignori consiglio specializzazione nelle 30 km, gare più corte della Maratona lunga 42,195!![]()
![]()
Mi sembra che abbiano squalificato 2 nei primi 150, ne piu' ne meno rispetto alla media su tutti partecipanti.un_podista ha scritto: Infatti, quelli che hanno fatto i furbetti, non sono certo arrivati primi.![]()
La metti giustamente sul ridere ma guarda che molti quando sono beccati non solo reagiscono in modo furibondo ma minacciano pure causa a chi li denuncia!un_podista ha scritto: E se non glielo convalidano, proporrei un bel ricorso alla IAAF.![]()
![]()
EugeRambler ha scritto:Va bene anche la Maratona di BarcellonaMarcelloS. ha scritto:A lorsignori consiglio specializzazione nelle 30 km, gare più corte della Maratona lunga 42,195!![]()
![]()
![]()
Ma noi saremo al di sopra di ogni sospetto! Primo: perche' non potrebbe essere che in 4 settimane miglioro il mio pb in maratona di oltre 1ora e mezza?gnr ha scritto:non penso che andremmo molto lontani...tolly ha scritto: P.s. Ma se dovesse succedere, x puro caso si intende, che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?
![]()
![]()
a giudicare della notizia di ieri, 172 squalificati a Roma, direi che i giudici hanno capito finalmente come incrociare tempi parziali e foto di passaggio !
beh tu potresti essere stata accompagnata con lo scooter da Mau !!tolly ha scritto:Ma noi saremo al di sopra di ogni sospetto! Primo: perche' non potrebbe essere che in 4 settimane miglioro il mio pb in maratona di oltre 1ora e mezza?gnr ha scritto: non penso che andremmo molto lontani...![]()
a giudicare della notizia di ieri, 172 squalificati a Roma, direi che i giudici hanno capito finalmente come incrociare tempi parziali e foto di passaggio !![]()
secondo: riguardo le foto, io ho i capelli corti, basta che rinuncio alle scarpe fucsia ed il gioco e' fatto!!!
Ah ecco, non diciamo minchiatesarah13 ha scritto:L'altra sera non riuscivo a dormire, è una cosa che mi capita spesso ultimamente.
Ho lasciato vagare la mente e sono arrivata a pensare che potrei decidere di non correre Roma l'anno prossimo... poi però ho sorriso, mi sono girata dall'altra parte e mi sono addormentata.
Qualcuno sa quando aprono le iscrizioni?
va be..adesso non diciamolo a tutti!!!!EugeRambler ha scritto:Va bene anche la Maratona di BarcellonaMarcelloS. ha scritto:A lorsignori consiglio specializzazione nelle 30 km, gare più corte della Maratona lunga 42,195!![]()
![]()
![]()
se chi mi ha preceduto in 2:42 ha soltanto una maratona ed un anno di risultati in internet, perche' no?tolly ha scritto: Ma noi saremo al di sopra di ogni sospetto! Primo: perche' non potrebbe essere che in 4 settimane miglioro il mio pb in maratona di oltre 1ora e mezza?![]()
![]()
per i capelli corti direi che non c'e' proprio problematolly ha scritto: secondo: riguardo le foto, io ho i capelli corti, basta che rinuncio alle scarpe fucsia ed il gioco e' fatto!!!