Quasi pronti.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dai dave... puoi sempre proporti per il sequel di questo film http://www.youtube.com/watch?v=BAmXzZrqQasdave ha scritto:Vengo a Roma a fare la figura del peracottaro
dave ha scritto:Già sono indietro con la preparazione, e mi son beccato pure l'influenza. Vengo a Roma a fare la figura del peracottaro
Dave
un piccolo tarlo si insinua nella mente di rogeraccio.....rogeraccio ha scritto:Mi fate talmente gola che quasi quasi chiudo il post per "invidia"![]()
Nick | Nome | pettorale | obiettivo | commenti |
ADB | Antonio | 761 | Pacemaker delle 3h15' o 3h30'. Attendo conferma organizzatori | |
Ale57 | Alessandro | 6940 | finirla "bene" | mi riservo di farli il 19 marzo |
badabummete | 12631 | |||
BG | ![]() | |||
bustrik | David | Finirla in piedi! | Prima maratona, paura del ![]() ![]() | |
cesarecolasanti | Cesare | |||
claudio | claudio | 5677 | Sotto le 4 ore ( Sfatare il tabu') | Roma te apro in due come e' successo il (24/01 ndr) allo stadio eheheheeheheh |
claudio_c | claudio | non oltre le 3h15' con split negativo | ||
dave | 12052 | |||
davern | Davide | Intanto ho prenotato l'albergo | ||
didi113 | ||||
dilar2001 | Giancarlo | Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi ![]() | ||
domenico | Domenico | PACEMAKER DELLE 4h30' | ||
EugeRambler | Eugenio | |||
FaustoB | Fausto | Sotto le 4h! | ||
fisioandrea | Andrea | 5673 | scaramanzia ma ci sarò! | |
ghandalf | Alessandro | 12059 | Sotto le 4h | prima maratona, visti i numerosi infortuni spero di portarla a termine |
giacomog88 | giacomo | starò senza dubbio sotto le 3h ![]() | ||
giodike | Giovanni | è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla | ||
gnicchino | Miro | 3273 | 3h15' | già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona |
gnr | 685 | arrivare ![]() | adesso mi iscrivo prima di cambiare idea | |
il wanz | Riccardo | 4633 | 3h25' | |
ingpeo | andrea | ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? | ||
lnovali | Luca | 5570 | 3h 35m 00s | iscrizione fatta e hotel prenotato |
Mad Shark | Daniele | cercherò di partire con il ritmo giusto ![]() | ||
MarcelloS. | Marcello | 1134 | intorno alle 3h | a Milano in aprile provo ad andare sotto |
Merlino | Gianluca | 10196 | ||
Micinosoft | Marco | 9061 | ||
Mistermind | Luigi | 3h30 ![]() | In attesa di perfezionare l'iscrizione | |
Moon182 | Davide | se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... ![]() | ||
Nico82 | Niccolò | 3139 | 3h20m | pronto a diventare l'ennesimo Re di Roma ![]() |
NormaJean | Federico | Già iscritto ![]() | ||
palamita | Cristiano | Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo | ||
Panico71 | Stefano | 8238 | Farla tutta senza morire!!! | |
Panormitanus | Vincenzo | 3h30 ![]() | ||
Podistica San Damaso | Andrea | 6765 | idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe ![]() | |
ppf | Pier Paolo | 4368 | 3h:29':59" | Arrivare sano e riposato alla partenza e sano anche all'arrivo |
Roberto73 | Roberto | 7056 | ||
sarah13 | Sarah | 367 | ancora in fase di meditazione ![]() | . ![]() |
Sky79 | Walter | starom a eder! | ||
tameghe | Fabio | 12831 | ||
Tolly | Antonella | 1266 | ![]() ![]() | |
traps | Massimo | 12711 | sotto le 4h e cmq finirla! | Non vedo l'ora...è il mio sogno! ![]() |
VincenzoC | Vincenzo | è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute | ||
ziopanda |
....finalmente mi aggiungo pure io!!!Panormitanus ha scritto:
Nick Nome pettorale obiettivo commenti ADB Antonio 761 Pacemaker delle 3h15' o 3h30'. Attendo conferma organizzatori Ale57 Alessandro 6940 finirla "bene" mi riservo di farli il 19 marzo badabummete 12631 BG bustrik David Finirla in piedi! Prima maratona, paura del ![]()
cesarecolasanti Cesare claudio claudio 5677 Sotto le 4 ore ( Sfatare il tabu') Roma te apro in due come e' successo il (24/01 ndr) allo stadio eheheheeheheh claudio_c claudio non oltre le 3h15' con split negativo cooper lorenzo 13190 ....è la prima arrivare bene....ma soprattutto ARRIVARE dave 12052 davern Davide Intanto ho prenotato l'albergo didi113 dilar2001 Giancarlo Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi domenico Domenico PACEMAKER DELLE 4h30' EugeRambler Eugenio FaustoB Fausto Sotto le 4h! fisioandrea Andrea 5673 scaramanzia ma ci sarò! ghandalf Alessandro 12059 Sotto le 4h prima maratona, visti i numerosi infortuni spero di portarla a termine giacomog88 giacomo starò senza dubbio sotto le 3h (per arrivare lì)
giodike Giovanni è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla gnicchino Miro 3273 3h15' già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona gnr 685 arrivare adesso mi iscrivo prima di cambiare idea il wanz Riccardo 4633 3h25' ingpeo andrea ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? lnovali Luca 5570 3h 35m 00s iscrizione fatta e hotel prenotato Mad Shark Daniele cercherò di partire con il ritmo giusto MarcelloS. Marcello 1134 intorno alle 3h a Milano in aprile provo ad andare sotto Merlino Gianluca 10196 Micinosoft Marco 9061 Mistermind Luigi 3h30 '
In attesa di perfezionare l'iscrizione Moon182 Davide se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... Nico82 Niccolò 3139 3h20m pronto a diventare l'ennesimo Re di Roma NormaJean Federico Già iscritto ...e non ho mai visto Roma!
palamita Cristiano Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo Panico71 Stefano 8238 Farla tutta senza morire!!! Panormitanus Vincenzo 3h30 Podistica San Damaso Andrea 6765 idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe ppf Pier Paolo 4368 3h:29':59" Arrivare sano e riposato alla partenza e sano anche all'arrivo Roberto73 Roberto 7056 sarah13 Sarah 367 ancora in fase di meditazione . Sky79 Walter starom a eder! tameghe Fabio 12831 Tolly Antonella 1266 ![]()
traps Massimo 12711 sotto le 4h e cmq finirla! Non vedo l'ora...è il mio sogno! VincenzoC Vincenzo è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute ziopanda