Domenica 3 Aprile 2011 26a CORSA DI PRIMAVERA a Paullo (MI)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Domenica 3 Aprile 2011 26a CORSA DI PRIMAVERA a Paullo (

Messaggio da igiul »

giampifriend ha scritto:grazie igiul per la foto ,certo che c'ho una cartolina :oops:
e' stato piacevole correre assieme ,io volevo tastare la mia condizione percui scusami se sono andato avanti .nota positiva :nel tris di formaggi c'era la mozzarella per pizza che sbadatamente mia moglie non aveva comprato per la pizza domenicale:che CULO!!!
ALLA PROSSIMA :wink:
Per la cartolina.. calcola che la mia non ho potuto metterla.. quell'effetto "curvo" dato dalla velocità pazzesca a cui andavamo :nonzo: forse stavamo ottenendo la curvatura dello spazio.. :smoked: , è venuta davvero terribile!
Anche per me è stato un vero piacere :thumleft:
P.S. quella mozzarella, Melania l'ha già testata, per la pizza è fantastica :wink:
ALLA PROSSIMA!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ah ah ah ,la curvatura ,certo certo. :mrgreen:
igiul ha scritto: P.S. quella mozzarella, Melania l'ha già testata, per la pizza è fantastica :wink:
ALLA PROSSIMA!
tempo cinque minuti,tiro fuori la pizza dal forno,ti sapro' dire.
ciao :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

igiul ha scritto:Totale: 1h 47' 29".. poco più del mio record nella mezza, per un 5'07" di media finale :thumleft:
Direi che il PB di Vittuone è pronto per essere sbriciolato :wink:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Foia ha scritto:
igiul ha scritto:Totale: 1h 47' 29".. poco più del mio record nella mezza, per un 5'07" di media finale :thumleft:
Direi che il PB di Vittuone è pronto per essere sbriciolato :wink:
Può essere :asd2: ma dubito che avverrà a Genova.. al massimo mi tengo il giorno di gloria per il 22 Maggio a Cernusco sul Naviglio, dove come ho scritto nell'apposito Topic aperto da me, sarà il giorno della vendetta un anno dopo! :rambo:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

igiul ha scritto:
Foia ha scritto:Direi che il PB di Vittuone è pronto per essere sbriciolato :wink:
Può essere :asd2: ma dubito che avverrà a Genova.. al massimo mi tengo il giorno di gloria per il 22 Maggio a Cernusco sul Naviglio, dove come ho scritto nell'apposito Topic aperto da me, sarà il giorno della vendetta un anno dopo! :rambo:
Te lo auguro, anche se temo che il 22 Maggio potrebbe essere un po' troppo caldo per un PB.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

igiul ha scritto:Eccoci qua.. altri 21 portati a casa!
Mi spiace davvero per tutti gli assenti dell'ultimo momento.. la bella giornata e il bel percorso meritavano davvero :asd2:
Nota negativa: Solo 2 ristori sui 21 km, uno all' 8° e uno al 15° :shock: , vista la calda giornata.. non era il massimo [-X
Al secondo ristoro ci hanno spiegato che sono venuti a mancare i volontari e hanno dovuto ridurre.. sarà.. ma io piuttosto piazzavo una sola persona a banchetto, ma un altro almeno ce lo mettevo :asd2:
A parte questo, come già detto, davvero un bel percorso con pochissimo sterrato oltretutto bello :thumleft:
Siamo riusciti a trovarci io, giampifriend e Rainbow, vediamo le diapositive :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Tutte rigorosamente col cellulare, l'ultima ovviamente in corsa, ritrae giampifriend che sfreccia via a velocità impressionante :oops:

La mia corsa: Volevo andare più tranquillino.. tipo 5'30", e infatti ho lasciato fuggire via giampi, un amico del paese, poi un mio collega.. purtroppo dopo un po' mi è venuto in mente, che quest'ultimo, lunedì mattina in ufficio, non l'avrebbe finita più di menarmela che mi aveva stracciato.. e così sono ripartito all'inseguimento, poi lui al 19° per fortuna è scoppiato e HO VINTO IO! :smoked:
Totale: 1h 47' 29".. poco più del mio record nella mezza, per un 5'07" di media finale :thumleft:
Grande Luigi!
Che topi da competizione tutti e tre!!! :shock:

Scherzi a parte, percorso veloce, tutto in piano. Sentivo le gambe che filavano via veloci anche perchè per gran parte dei 13 km ho corso con davanti una biondina NOTEVOLE che mi teneva il passo. Poi agli ultimi km finali ho accelerato e sono arrivato con un dignitoso 1 e 01. :wink:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”