igiul ha scritto:Eccoci qua.. altri 21 portati a casa!
Mi spiace davvero per tutti gli assenti dell'ultimo momento.. la bella giornata e il bel percorso meritavano davvero
Nota negativa: Solo 2 ristori sui 21 km, uno all' 8° e uno al 15°

, vista la calda giornata.. non era il massimo
Al secondo ristoro ci hanno spiegato che sono venuti a mancare i volontari e hanno dovuto ridurre.. sarà.. ma io piuttosto piazzavo una sola persona a banchetto, ma un altro almeno ce lo mettevo
A parte questo, come già detto, davvero un bel percorso con pochissimo sterrato oltretutto bello
Siamo riusciti a trovarci io, giampifriend e Rainbow, vediamo le diapositive

Tutte rigorosamente col cellulare, l'ultima ovviamente in corsa, ritrae giampifriend che sfreccia via a velocità impressionante
La mia corsa: Volevo andare più tranquillino.. tipo 5'30", e infatti ho lasciato fuggire via giampi, un amico del paese, poi un mio collega.. purtroppo dopo un po' mi è venuto in mente, che quest'ultimo, lunedì mattina in ufficio, non l'avrebbe finita più di menarmela che mi aveva stracciato.. e così sono ripartito all'inseguimento, poi lui al 19° per fortuna è scoppiato e HO VINTO IO!
Totale: 1h 47' 29".. poco più del mio record nella mezza, per un 5'07" di media finale