In questo momento temo che sia ben oltre anche le mieMC77 ha scritto:vi ammiro tutti, io la maratona la vedo ancora una cosa molto superiore lle mie possimbilita'

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In questo momento temo che sia ben oltre anche le mieMC77 ha scritto:vi ammiro tutti, io la maratona la vedo ancora una cosa molto superiore lle mie possimbilita'
A me ancora nullaBravehart ha scritto:A me è arrivata poco fa una mail dal comitato organizzatore con link che permette di stampare la lettera.
Esatto. Per vostra comodità cito il passaggio nella mail che mi è arrivata:U gambetta ha scritto:Anche a me ancora niente lettera...aspettiamo fiduciosi...
Comunque mi pare sia possibile scaricarla da sito nella "zona" verifica iscrizione
Sapendo che questa é la procedura standard di TDS, ci avevo provato ma non funzionava: dopo la password mi portava ad una videata di errore.Bravehart ha scritto:"Qualora il link non funzionasse è possibile scaricare la lettera di conferma anche attraverso il nostro sito web indicando il tuo cognome nella casella di conferma iscrizione e cliccando poi sul pulsante [cerca]
Una volta verificato che i dati riportati siano corretti è sufficiente cliccare sull'ultima colonna ed indicare, alla richiesta della password, la propria data di nascita nel formato AAAAMMGG per scaricare la lettera di conferma."