[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

yu74
Maratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da yu74 »

bonfa76 ha scritto:
Ti ringrazio anticipatamente spero nel link quando torni dalle ferie :)
Ferie durate solo un week-end purtroppo ](*,) , per fortuna a breve arrivano quelle lunghe .... :beer:

Comunque per convertire i dati da Garmin a Nike ho trovato questo : http://www.awsmithson.com/tcx2nikeplus/
Io non l'ho mai provato ( ancora non ho comprato il FR610 ... ) ma a quanto ho letto in giro dovrebbe funzionare.

Anche io ho avuto una risposta da Nike riguardo al lancio dello SportWatchGps in Italia , dall'account Twitter mi hanno detto :
"Clarification: the SportWatch GPS will BEGIN launching in regions beyond US/UK in July. No more specific timeframes at this point."

Quindi ancora nessuna data prevista per il lancio ..... mah comincio a pensare che Nike non sia attrezzata ancora per la produzione a livello mondiale di un prodotto come questo : evidentemente non si aspettavano un tale successo e non hanno pianificato una produzione adeguata , ci vorrà ancora tempo per l'Italia a mio avviso.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

@yu74 e bonfa76: ho un 310xt e posso confermarvi, per esperienza personale, che i dati esportati dal 310xt (TCX) vengono tranquillamente caricati sul Nike+ :wink:
bonfa76
Novellino

Messaggio da bonfa76 »

grz ragazzi ma a me serviva l'inverso ; ovvero da nike a garmin :) ..... va bene cmq quel link ....mmmm :shock:
ma che consiglio mi date voi..... nike sport watch o garmin 610 , e cmq il 610 non ha bisogno del foot top o come si chiama quel conta passi che invece il nike sport watch offre di serie nella confezione x dare un risultato piu preciso dico bene o dico male ? perche ' ho visto che il foot top di garmin e' compatibile solo con alcuni modelli e non con il 610 , che questo forse non ne abbia bisogno perche ' fin troppo preciso ? o un limite ?
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

Ad agosto vado a new york e sono interessato a prendere il nike gps , vorrei capire se non ho letto male se è compatibile la mia fascia cardio del polar rs 200 , o in alternativa la fascia garmin plus o la fascia della timex , per poter avere anche la FC.
Grazie
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Sullo store on-line di Nike Italiano è apparso finalmente il Nike+ SportWatch GPS : costo 252,00€ :shock: :shock: :shock:
Mi aspettavo 199€ o anche meno io...252€ mi sembra sproporzionato , alla stessa cifra si compra il Forerunner610 che ha moltissime funzioni in più e che sicuramente è più affidabile.

Mah secondo me fanno pagare solo il marchio Nike....

Dapaisu
Novellino

Messaggio da Dapaisu »

yu74 ha scritto:Sullo store on-line di Nike Italiano è apparso finalmente il Nike+ SportWatch GPS : costo 252,00€ :shock: :shock: :shock:
Mi aspettavo 199€ o anche meno io...252€ mi sembra sproporzionato , alla stessa cifra si compra il Forerunner610 che ha moltissime funzioni in più e che sicuramente è più affidabile.

Ma dove?

http://store.nike.com/it/it_it/?l=shop, ... pid-409503 qui il costo è 200.
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Dapaisu ha scritto:
yu74 ha scritto:Sullo store on-line di Nike Italiano è apparso finalmente il Nike+ SportWatch GPS : costo 252,00€ :shock: :shock: :shock:

Ma dove?

http://store.nike.com/it/it_it/?l=shop, ... pid-409503 qui il costo è 200.
Qui :

http://store.nike.com/it/it_it/?&ref=ht ... Nike+_Uomo

:shock: :shock: :shock:

Dapaisu
Novellino

Messaggio da Dapaisu »

Ahahahahah! Se ci clicci, però, ti si apre la pagina che ho linkato io e il prezzo diventa magicamente 200. Mah!
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Dapaisu ha scritto:Ahahahahah! Se ci clicci, però, ti si apre la pagina che ho linkato io e il prezzo diventa magicamente 200. Mah!
Ho notato .... ed ho provato a fare una simulazione d'acquisto inserendo il prodotto nel carrello per vedere che prezzo appare , ma il carrello rimane sempre vuoto , non si aggiorna.
Bah mi sa che il loro webmaster ha qualche problemino :thumbdown: aspettiamo qualche oretta e vediamo se sistemano...

Comunque 200€ mi sembra già più ragionevole come prezzo....

chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

chemako ha scritto:Ad agosto vado a new york e sono interessato a prendere il nike gps , vorrei capire se non ho letto male se è compatibile la mia fascia cardio del polar rs 200 , o in alternativa la fascia garmin plus o la fascia della timex , per poter avere anche la FC.
Grazie
ragazzi qualcuno sa darmi una risposta al quesito , ad agosto vado in america e vorrei prenderlo
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI

Torna a “Accessori”