ivoilgrigio ha scritto:Se si acquista direttamente dal sito NIKE una volta ordinato il prodotto (qualsiasi prodotto) esce al fianco dell'ordine online una scritta: RESTITUZIONE.
Se l'oggetto o il prodotto ha difetti si clicca su RESTITUZIONE e automaticamente ti arriva una mail con un adesivo per spedizione tramite SDA a carico di NIKE, bisogna solo prenotarla.
Dopo qualche giorno arriva un'altra mail dove NIKE indica il regolare difetto e ti fanno bonifico.
a me è successo così e ho ripreso i soldi dello sportwatch: 199,00 all'epoca.
poi ne ho acquistato un secondo ad un prezzo stracciatissimo non dal sito nike e non ho avuto alcun problema...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
Salve ragazzi, ho acquistato il nike+ sportwatch GPS ed ho cercato di trovare un modo per scaricare sul pc in locale i dati per fare statistiche a mio piacimento.
C'è modo di farlo?
Probabilmente da qualche parte sul PC ci sono i dati, immagino che il programmino della Nike prima scarichi i dati su PC e poi li carichi sul sito.
In ogni caso ci sono alcuni siti web che ti permettono di scaricare le tracce dal sito Nike+, per esempio questo: http://mattstuehler.com/lab/NikePlus/
Grazie mille jenga e chiedo scusa se non ho cercato nella discussione, di solito lo faccio ma questa volta me ne sono un pochino "fregato".
Non succederà più.
Ciao ragazzi,
oggi per la prima volta ho utilizzato lo sport-watch senza sensore nella scarpa. Partenza ore 11:30 e 22 °. Sensazioni: aggancio satelliti dopo circa 1 minuto, aggiornamento con lieve ritardo della velocità istantanea, mai perso il segnale del satellite. Quando però ho scaricato il risultato dell'allenamento sul sito nikeplus tutto ok ma il resoconto è in miglia e non in km, nonostante abbia già impostato l'orologio che peraltro mi ha sempre visualizzato in km durante la corsa. Qualcuno sa come modificare?