[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Mi è arrivata risposta da assistenza Nike ed hanno sistemato tutte le info 'perdute'.
Non c'è che dire, ribadisco il concetto che come assistenza sono veramente impeccabili !!
Non c'è che dire, ribadisco il concetto che come assistenza sono veramente impeccabili !!
Personali:
5 km: 21''33'' (straLugano 26/05/18)
10 km: 44'35'' (straLugano 26/05/18)
HM: 1h41'59"7 (straLugano 22/05/16)
Max distanza: 27,65km (Giro lago di Varese 10/03/18)
-
- Mezzofondista
Mi puoi dire il contatto dell'assistenza nike (tel o Mail) così li contatto pure io, a me sono non carica sul sito le uscite della settimana passatamela1971 ha scritto:Mi è arrivata risposta da assistenza Nike ed hanno sistemato tutte le info 'perdute'.

Grazie

-
- Mezzofondista
Sono entrato nel sito per assistenza loro prodotti:andyquad74 ha scritto:Mi puoi dire il contatto dell'assistenza nike (tel o Mail) così li contatto pure io, a me sono non carica sul sito le uscite della settimana passatamela1971 ha scritto:Mi è arrivata risposta da assistenza Nike ed hanno sistemato tutte le info 'perdute'.
Non c'è che dire, ribadisco il concetto che come assistenza sono veramente impeccabili !!![]()
ho provato anche a resettare il gps ma nulla.
Grazie![]()
http://help-it-eu.nike.com/
sono andato sotto la voce 'Assistenza' poi 'Contattaci' compilato il form di richesta per il prodotto interessato ed ho atteso loro risposta. Se preferisci parlare direttamente c'è anche il numero +39 (0) 238591453. In 24h rispondono sempre (di solito meno)
Personali:
-
- Aspirante Maratoneta
Beh in realtà potrebbe diventare la via di mezzo ideale tre Garmin e Nike.mela1971 ha scritto:Ho visto i nuovi GPS Tomtom. Esteticamente preferisco ancora Sportwatch, ma sembrano belli anche questi. Per eventuali novità grafiche/funzionali attendiamo uscita ufficiale !runners2006 ha scritto:concordo con quello che dici..ma per futuri sviluppi non ne sarei troppo sicuri tom tom ha appena presentato un orologio tutto suo..
http://sports.tomtom.com/en/
Spero però non voglia dire fine della collaborazione con Nike, diciamo che se vanno in parallelo noi Nike ne saremo grati !!!
Nike Sportwatch: interfacce piacevoli e dispositivo semplice, attraente per chi inizia ma del tutto inutile per chi ha velleità da runner "serio" (a Nike interessa promuovere il concetto di Fuel).
Garmin: a salire nei modelli infinità di opzioni disponibilii, interfacce web un po' noiose, modello di punta per running solo (610) che forse è ora di rinnovare.
Ecco, se TomTom uscisse con qualcosa di più "ludico" stile Nike, ma con le funzioni di un dispositivo vero per allenamento, lo prenderei assolutamente in considerazione.
-
- Mezzofondista
ma molto probabilmente ,è un po che non visiti garmin connect...sicuramente è molto meglio per chi corre di tutti i fronzoli del sito nike che poi alla fine non funziona mai...vabbe se lo devi solo mettere al polso allora tutto va bene e ci sono orologi anche piu carini...
se lo devi usare per correre andare in bici ed eventualmente nuotare ...puo darsi che un 910 sia molto piu bello e efficace...
Tom Tom non fara concorrenza al nike..fara concorrenza a garmin..
se lo devi usare per correre andare in bici ed eventualmente nuotare ...puo darsi che un 910 sia molto piu bello e efficace...
Tom Tom non fara concorrenza al nike..fara concorrenza a garmin..
-
- Aspirante Maratoneta
Mah guarda io ce li ho tutti e due 
In sostanza mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose.. che per chi corre Nike non è un'alternativa credibile, e che spero anch'io Tom Tom vada più verso Garmin

In sostanza mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose.. che per chi corre Nike non è un'alternativa credibile, e che spero anch'io Tom Tom vada più verso Garmin

-
- Mezzofondista
Re: R: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Testato oggi per la prima volta lo sportwatch. .. per le mie esigenze è ottimo.. mi piace molto.. se ho.dubbi..... vi rompero con domande qui;) pazienza pazienza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Mezzofondista
Ecco la prima domanda. . Come si fa a registrarlo nel sito per scaricare aggiornamenti visualizzare le mie corse ecc ecc...? Il sito preciso qual è?
-
- Maratoneta
Inserendo il gingillo nella porta USB dovrebbe andare da solo al link giusto.bellali90 ha scritto:Ecco la prima domanda. . Come si fa a registrarlo nel sito per scaricare aggiornamenti visualizzare le mie corse ecc ecc...? Il sito preciso qual è?
Comunque il sito e' questo: http://nikeplus.nike.com/
Ciao, 3go
-
- Mezzofondista
Ah si ok fatto.. oggi la.prima corsa lo fatta cosi senza programmare niente.. mi segnava distanza 2.50 pensavo fossero km.. mi sembrava poco.. adesso ho messo misura in km... e mi segna che quelli di oggi erano 4 km.... gia meglio;)