Vi farò sapere gli sviluppi

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ho il 110 che mi accompagnerà fino alla consegna del fratello maggiore. Devo dire che ottimo come base di partenza, ma con il passare del tempo si sente la mancanza di alcune funzioni (vedi allenamenti specifici come ripetute o tempo di run).Ettore61 ha scritto:benvenuto nel club !
la facilità dipende se utilizzi già un orologio gps (eventualmente un garmin)
dopo un po lo troverai comunque molto utile per gli allenamenti e nelle gare
il 110 è simile nelle funzioni comuni mentre apprezzerai molto le funzioni avanzate e le pagine personalizzabiliwalter.20 ha scritto:Ho il 110 che mi accompagnerà fino alla consegna del fratello maggiore. Devo dire che ottimo come base di partenza, ma con il passare del tempo si sente la mancanza di alcune funzioni (vedi allenamenti specifici come ripetute o tempo di run).Ettore61 ha scritto:benvenuto nel club !
la facilità dipende se utilizzi già un orologio gps (eventualmente un garmin)
dopo un po lo troverai comunque molto utile per gli allenamenti e nelle gare
AndreaR ha scritto:Le pagine personalizzabili sono per me uno dei vantaggi più grandi.
La possibilità di impostare workouts di qualsiasi tipo è ovviamente utilissimo.
io invece lo uso poco proprio perchè una volta verificato se sei avanti o dietro rispetto a quanto programmato non ti da una misura esatta della situazione... questione di abitudiniAndreaR ha scritto:Apprezzo molto anche il virtual partner (con gli allarmi disattivati) perché permette di avere un riferimento visivo chiaro del proprio passo senza però dare l'informazione numerica (che alle volte potrebbe condizionanti un po')
puoi programmare pagine diverse di visualizzazione e navigare tra le varie pagine durante l'allenamentoAndreaR ha scritto:Spiace che i campi che propone quando si fa un allenamento/workouts non si possano modificare
sarebbe bello poter avere una evoluzione del sw ........ ma non credo che si possa sperare di arrivare a tantoAndreaR ha scritto:In generale sarebbe bellissimo se si potessero salvare più configurazioni di visualizzazione (associandole magari ad un nome) rispetto a quando non si possa fare ora.