[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Uomo
Ultramaratoneta

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Uomo »

matteoveronese ha scritto:
dcaccount ha scritto:Ciao,

ho un piccolo dubbio sul lavaggio del Forerunner 610 (orologio non fascia). Posso lavarlo in acqua corrente con un po' di sapone dopo ogni uso o rischio di rovinarlo?

Grazie,
daniele
Io dopo ogni uscita lo lavo sotto il rubinetto con un po d'acqua e basta , cerco però di non premere mai pulsanti per evitare eventuali infiltrazioni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa cosa per me e fino ad ora ha sempre funzionato perfettamente :thumleft:
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da baresedoc85 »

stessa cosa che facevo io, mai avuto problemi, quelli di corrosione c'erano a prescindere, in attesa che torni dall'assistenza adesso...
D_ippo
Mezzofondista

Messaggio da D_ippo »

aiutoooooo....
sto impazzendo...voglio inviare gli allenamenti salvati sul computer ( garmin connect ) all'orolgio.
a- lo creo , lo salvo, lo metto in calendario ed invio...ma non vedo la trasmissione ne su ant ne sull'orologio.
b- nell'orologio c sono gia una decina d allenmenti non penso siano quelli a non far trasferire gli allenamenti nuovi.
come caspita si fa???? :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Nel nome degli allenamenti hai messo caratteri speciali? A me una volta lo faceva perche' c'era un meno (-) all'inizio del nome.
Oppure prova con firefox se usi explorer o viceversa
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Ieri ho fatto una sessione di allenamento (10' CL + Test 5000m + 10' Def) programmandola su GC per poi inviarla al 610. Tutto bene.. Al termine della stessa ho migliorato il mio PB sui 5000m ed ora vorrei inserirlo come record personale su GC ma se provo a dar la MEDAGLIA alla sessione mi risulta il tempo totale della sessione (circa 48')... C'è un modo per farlo?
SaVeRio CiaVaReLLa
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

GC dovrebbe nella bacheca già segnalarti il PB sulla distanza a patto che ti abbia splittato il tempo dei 5Km. salvando l'allenamento.
In caso contrario c'è un modo alternativo: ti basta selezionare l'attività interessata e pigiare la medaglia in alto a destra, assegnando il record della distanza.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
saveriociavarella
Maratoneta

SAVIO75 ha scritto:GC dovrebbe nella bacheca già segnalarti il PB sulla distanza a patto che ti abbia splittato il tempo dei 5Km. salvando l'allenamento.
In caso contrario c'è un modo alternativo: ti basta selezionare l'attività interessata e pigiare la medaglia in alto a destra, assegnando il record della distanza.
Se provo a pigiare la medaglia in alto a destra (così come ho già fatto in passato per assegnare record personali) e seleziono i 5k mi da come tempo il totale della sessione (circa 48') e non il tempo dei 5k
SaVeRio CiaVaReLLa
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Puoi inserirlo manualmente nella sezione della bacheca estrapolando dal riproduttore il tempo effettivo del 5Km.
Purtroppo il FR considera tutto l'allenamento completo.
E' tarato per assegnare il PB solitamente per le gare dove fai partire il crono allo sparo e lo stoppi al traguardo.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
iozzo

Messaggio da iozzo »

@saveriociavarella

Se imposti un allenamento come hai fatto tu, i tempi parziali li vedi solamente come lap nella attivita' totale. Ma l'attivita' avra' le peculiarita' di tempo e distanza del totale finale, non dei lap.
Quindi, ai fini dei personali non le puoi utilizzare. Se vuoi fare una cosa come dici tu, ed utilizzare parte di un allenamento come PB nella bacheca, allora avresti dovuto suddividere l'allenamento in 3 diversi allenamenti 1) 10' CL 2) Test 5000m 3) 10' Def, pero' ogni volta dovevi fare lo start dell'allenamento etc etc.
Insomma, a questo punto crea un'attivita' maniale su GC con il tempo che hai fatto sui 5000 e fai prima :)
saveriociavarella
Maratoneta

Alla fine ho seguito il consiglio di iozzo! Grazie a tutti
SaVeRio CiaVaReLLa

Torna a “Garmin”