[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610
Niente ho fatto varie prove..funziona solo premendo il garmin verso il lato dove ci sono i contatti..me ne devo comprare una nuova a quanto pare..o provo a cercare la tua soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
pure a me era arrivato ad un punto che premendo poi iniziava a caricare e per un pò di tempo andai avanti mettendo il 610 sottosopra , la basetta sopra e sopra la basetta un bel peso ma poi
dopo un pò non c'era più verso di ricaricarlo. Usa la mia soluzione solo se hai ottime capacità manuali o un amico che appunto "aggiusta le cose" con facilità, altrimenti rischi di distruggere il 610 e comunque ti conviene magari provare se trovi qualcuno che ha il 610 se ti fa provare con la sua basetta, se si carica subito alla risolvi prendendone una nuova.
dopo un pò non c'era più verso di ricaricarlo. Usa la mia soluzione solo se hai ottime capacità manuali o un amico che appunto "aggiusta le cose" con facilità, altrimenti rischi di distruggere il 610 e comunque ti conviene magari provare se trovi qualcuno che ha il 610 se ti fa provare con la sua basetta, se si carica subito alla risolvi prendendone una nuova.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho avuto 2 tipi di problemi diversi con la basetta di ricarica.
Il primo che e' anche abbastanza ricorrente e' che si ossidano i contatti lato orologio. Basta grattare con un cacciavitino piccolo sopra al contatto e poi ricarica tranquillamente.
Un'altro problema che ho avuto e' stato invece il contatto lato basetta. Era rientrata dentro ed era piu' corto dell'altro e non riusciva piu' a toccare il piedino dell'orologio. Ho risolto facendo una palletta di domopak che ci ho messo sopra per fare contatto (poi ho comprato una basetta nuova).
Il primo che e' anche abbastanza ricorrente e' che si ossidano i contatti lato orologio. Basta grattare con un cacciavitino piccolo sopra al contatto e poi ricarica tranquillamente.
Un'altro problema che ho avuto e' stato invece il contatto lato basetta. Era rientrata dentro ed era piu' corto dell'altro e non riusciva piu' a toccare il piedino dell'orologio. Ho risolto facendo una palletta di domopak che ci ho messo sopra per fare contatto (poi ho comprato una basetta nuova).
-
- Guru
Oggi ordino su amazon la nuova basetta....speriamo di risolvere
-
- Guru
anch'io ho avuto lo stesso problema di rientro di uno dei contatti lato basetta.
in realtà dovrebbe solo essersi incastrato, a me è bastato prendere un chiodino e andare a muovere il contatto, che si è subito liberato ed è "risalito", mettendosi in posizione normale, a questo punto funziona tutto correttamente
in realtà dovrebbe solo essersi incastrato, a me è bastato prendere un chiodino e andare a muovere il contatto, che si è subito liberato ed è "risalito", mettendosi in posizione normale, a questo punto funziona tutto correttamente
-
- Novellino
Iozzo, ho visto che tu hai anche un Ambit2r. Io sono un modesto modesto runner che fa solo strada. Quale dei due mi senti di consigliarmi? Io ho un Suunto Quest, la sua fascia cardio non la posso utilizzare col 310?
Grazie e Buona Pasqua a tutti.
Grazie e Buona Pasqua a tutti.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Secondo me ti conviene un garmin, meno corposo e piu' facile da usare.
-
- Maratoneta
mi e' arrivato ieri, mi sembra un oggettino fantastico!!!
Ma.......... oggi esco per provarlo e SBANG, dopo 2,5 km mi fermo per un dolore all'anca insopportabile.
Ed ora chissa' quando ci potro' giocare di nuovo... domenica prossimo ho anche la mia prima mezza [ prima gara in assoluto ]...

Ma.......... oggi esco per provarlo e SBANG, dopo 2,5 km mi fermo per un dolore all'anca insopportabile.
Ed ora chissa' quando ci potro' giocare di nuovo... domenica prossimo ho anche la mia prima mezza [ prima gara in assoluto ]...

-
- Novellino
Quando trasferisco i dati dal 610 al pc mi trovo sempre negli aggiornamenti una time zone. L'ho scaricata per azzerare gli aggiornamenti, ma ad ogni connessione torna fuori. Capita anche a voi?
-
- Top Runner
Scusate che salto nel thread così a gambe tese....
La mia domanda è OT, ma non tanto
Un gps per impostare un programma di ripetute o progressivi o fartlek di quelli PIÙ ECONOMICI, qual'è?
C'è qualcosa sotto € 200?
La mia domanda è OT, ma non tanto
Un gps per impostare un programma di ripetute o progressivi o fartlek di quelli PIÙ ECONOMICI, qual'è?
C'è qualcosa sotto € 200?