riki corre ha scritto:si ma che dici di alcuni post precedenti che denunciano problemi di funzionamento?. Tu Niente? usi tutte le funzioni o solo le principali? hai scaricato gli allenamenti? Graziebonfa76 ha scritto:Ciao a tutti ; da felice possessore del 610 posso dire che per quanto riguarda la fascia non ho riscontrato alcun problema ! molto soddisfatto fascia praticamente aderente senza alcun fastidio al bacino / torace morbida e confortevole aggancio rapido senza bisogno alcuno di ristringerla ogni volta praticamente e' come non sentirla addosso !!! ;
Atra risposta : PELLICOLA PROTETTIVA COME IPHONE , come gia' detto io ho messo su una pelliccola protettiva presa su ebay a 3,50 ! fantastica si applica velocemente priva di alcuna bolla e non comporta alcun problema al touch e per di piu ogni volta che sono uscito come sono solito fare lavo il mio 610 sotto l'acqua e la pellicola resiste perfettamente non si stacca e' come fosse parte del display non si vede affatto !!! ne prendero altre per ricambio la consiglio vivamente a tutti se non volete graffi sul vs bel 610![]()
![]()
Sono un utente e podista amatoriale come tutti credo altrimenti non saremmo qui ..... uso le funzioni principali si ma alle volte anche allenamenti personalizzati che usano piu funzioni ovviamente non ho riscontrato nessun problema ! non vedo per cui dover necessariamente trovarne in un prodotto nuovo sminuendo lo stesso lol non e' detto che se qualcuno abbia avuto un problema la diffidenza debba essere tale da intaccare l'affidabilita'del prodotto stesso se avete problemi rivolgetevi al rivenditore per la garanzia nulla di piu semplice .... io lo dico perche ' la mia ragazza lavora come rivenditrice garmin e conosco direttamente l'agente e vi assicuro la loro massima disponibilita' nel risolvere e rispondere a ogni vs dubbio e richiesta tramite i form e i forum del sito ufficiale