[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bonfa76
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da bonfa76 »

riki corre ha scritto:
bonfa76 ha scritto:Ciao a tutti ; da felice possessore del 610 posso dire che per quanto riguarda la fascia non ho riscontrato alcun problema ! molto soddisfatto fascia praticamente aderente senza alcun fastidio al bacino / torace morbida e confortevole aggancio rapido senza bisogno alcuno di ristringerla ogni volta praticamente e' come non sentirla addosso !!! ;
Atra risposta : PELLICOLA PROTETTIVA COME IPHONE , come gia' detto io ho messo su una pelliccola protettiva presa su ebay a 3,50 ! fantastica si applica velocemente priva di alcuna bolla e non comporta alcun problema al touch e per di piu ogni volta che sono uscito come sono solito fare lavo il mio 610 sotto l'acqua e la pellicola resiste perfettamente non si stacca e' come fosse parte del display non si vede affatto !!! ne prendero altre per ricambio la consiglio vivamente a tutti se non volete graffi sul vs bel 610 :salut: :salut: :salut:
si ma che dici di alcuni post precedenti che denunciano problemi di funzionamento?. Tu Niente? usi tutte le funzioni o solo le principali? hai scaricato gli allenamenti? Grazie

Sono un utente e podista amatoriale come tutti credo altrimenti non saremmo qui ..... uso le funzioni principali si ma alle volte anche allenamenti personalizzati che usano piu funzioni ovviamente non ho riscontrato nessun problema ! non vedo per cui dover necessariamente trovarne in un prodotto nuovo sminuendo lo stesso lol non e' detto che se qualcuno abbia avuto un problema la diffidenza debba essere tale da intaccare l'affidabilita'del prodotto stesso se avete problemi rivolgetevi al rivenditore per la garanzia nulla di piu semplice .... io lo dico perche ' la mia ragazza lavora come rivenditrice garmin e conosco direttamente l'agente e vi assicuro la loro massima disponibilita' nel risolvere e rispondere a ogni vs dubbio e richiesta tramite i form e i forum del sito ufficiale
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

bonfa76 ha scritto:Atra risposta : PELLICOLA PROTETTIVA COME IPHONE , come gia' detto io ho messo su una pelliccola protettiva presa su ebay a 3,50 ! fantastica si applica velocemente priva di alcuna bolla e non comporta alcun problema al touch e per di piu ogni volta che sono uscito come sono solito fare lavo il mio 610 sotto l'acqua e la pellicola resiste perfettamente non si stacca e' come fosse parte del display non si vede affatto !!! ne prendero altre per ricambio la consiglio vivamente a tutti se non volete graffi sul vs bel 610 :salut: :salut: :salut:
Riesci a mandarmi un link così la prendo esattamente uguale alla tua ed evito di prendere fregature ?

Grazie mille ! :hail:
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
bonfa76
Novellino

Messaggio da bonfa76 »

yu74 ha scritto:
bonfa76 ha scritto:Atra risposta : PELLICOLA PROTETTIVA COME IPHONE , come gia' detto io ho messo su una pelliccola protettiva presa su ebay a 3,50 ! fantastica si applica velocemente priva di alcuna bolla e non comporta alcun problema al touch e per di piu ogni volta che sono uscito come sono solito fare lavo il mio 610 sotto l'acqua e la pellicola resiste perfettamente non si stacca e' come fosse parte del display non si vede affatto !!! ne prendero altre per ricambio la consiglio vivamente a tutti se non volete graffi sul vs bel 610 :salut: :salut: :salut:
Riesci a mandarmi un link così la prendo esattamente uguale alla tua ed evito di prendere fregature ?

http://cgi.ebay.it/Savvies-screen-prote ... 2c5dd9e6b0
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

bonfa76 ha scritto:

http://cgi.ebay.it/Savvies-screen-prote ... 2c5dd9e6b0[/quote]

Ottimo , investiti questi 3€ , grazie !
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

MI sa che sto sabato pomeriggio vado a prenderlo pure io :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

sky79 ha scritto:MI sa che sto sabato pomeriggio vado a prenderlo pure io :mrgreen:

..in caso di acquisto attendiamo una recensione quanto prima... :wink: :salut:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Certo caro :mrgreen: :wink:
Walter
daniel.fanucchi
Novellino

Messaggio da daniel.fanucchi »

kikkofede ha scritto:
daniel.fanucchi ha scritto:Onestamente io qualcosa da dire sulla fascia del 610 ce l'ho, dopo un mese mi ha iniziato a segnare roba come 210-240 battiti appena partito, (ovviamente non avevo neanche il fiato corto) ho provato a resettare e cambiare la pila e la prima uscita è andata bene la seconda, meno l'ultima proverò senza le cuffie ma per quello che costa non posso mica starmi a fare le pippe mentali ogni volta!

Provengo da una polar soffice nike+ e devo dire che (forse andrò anche contro corrente) la Polar tanto di cappello in confronto!
Che sbattimento.
Hai provato a verificare se possono sostituirtela in garanzia?
Si ho sentito la Garmin e mi hanno detto che devo spedire il tutto a loro, in questi giorni sono infortunato per cui aspetto di rifare l'ultima prova e poi se non và rispedisco tutto a loro, certo è che prendere un top di gamma e poi avere ste menate per me non è il massimo.

mentre per la vestibilità non metto in discussione nulla, ma non ho trovato differenze dalla polar nike+ che avevo con la differenza che la polar andava in lavatrice dopo ogni allenamento, il che non male, anzi!

Ripeto Garmin come 610 è spettacolare, io critico solo la fascia cardio!
kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kikkofede »

Voi siete riusciti a sbloccare le mappe sul GTC?
Se si, come avete fatto?

Grazie.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Preso!!!

Davvero un bel giocattolino!! Bisogna abituarsi un po' al touch visto che è diverso da qualsiasi altro (per evitare tocchi accidentali)

Domani lo proverò, ho una agretta di 10 km...passerò più tempo a guardare l'orologio che la strada mi sa :mrgreen:

Domandina stupida: ho trovato senza grossi problemi dove modificare li vari dati delle pagine, non c'è il modo invece di cambiare in blocco la disposizione della pagina allenamenti intera?

MI spiego: vorrei mettere come prima pagina il timer, come seconda la pagina dove metto altri dati(passo medio etc etc) e come terza quella dei battiti che standard è al secondo posto...

Penso che si possa fare cmabianto tutti i cambi...ma ci ho smanettato ancora poco a dire il vero :mrgreen:
Walter

Torna a “Garmin”