Te ne sei proprio innamorato . A parte le battute è veramente un bell'oggetto, penso che la Garmin abbia raggiunto il top .
Hai ragione, è stato amore e pensa che ho un suunto nuovo nuovo, da 15 giorni, comprato 2/3 giorni prima che annunciassero l'uscita del 610... Ad averlo saputo prima...
michelevarrella ha scritto:
Te ne sei proprio innamorato . A parte le battute è veramente un bell'oggetto, penso che la Garmin abbia raggiunto il top .
Hai ragione, è stato amore e pensa che ho un suunto nuovo nuovo, da 15 giorni, comprato 2/3 giorni prima che annunciassero l'uscita del 610... Ad averlo saputo prima...
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' sempre così le cose andrebbero fatte due volte .
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
A. Lupin ha scritto:
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' sempre così le cose andrebbero fatte due volte .
Lasciamo perdere.... Cmq il primo che lo trova in giro in vendita è pregato di farmelo sapere....
A. Lupin ha scritto:
Lasciamo perdere.... Cmq il primo che lo trova in giro in vendita è pregato di farmelo sapere....
Negli USA è in vendita a 350 dollari, che al cambio attuale sarebbero 236 Euro. Non hai parenti da quelle parti?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
A me tutto sommato non entusiasma piu di tanto la linea... secondo me è comunque ancora più bello il 410. Cioè tutta quella fascia nera intorno... lo schermo è piccolo in relazione a tutto quello spazio. La ghiera grigia del 410 (oltretutto un po' in rilievo) è piu carina secondo me. Poi il touch sembra rispondere un po' lento... insomma... secondo me la strada è giusta, bisogna pero' avere un'orologio piu carino (sono orologi che ormai chi li ha li porta anche durante il giorno...) con schermo piu' grande e leggermente piu sottile.