[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Runn1ng
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Runn1ng »

Impeto ha scritto:
Maxono ha scritto: Io l'ho comprato da loro e il giorno dopo mi è arrivato :thumleft:

Scusami, magari la domanda è banale, ma il prodotto è importato? oppure italiano? sai solita storia per cui la garanzie e tutte le altre menate del mondo
in cui hai bisogno di portarlo per un problema.. :nonzo:

Grazie della risposta :-"
..a riguardo proprio oggi mi è tornato dal centro assistenza POLAR il mio RS800cx per una revisione. Il cardio è stato comprato su Internet nella repubblica di San Marino e non ho avuto nessun tipo di problema, credo che lo stesso si possa dire per i prodotti della GARMIN :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Per esperienza sui prodotti per fotografia.. e se qui non si rientra in garanzia sono :-# ..... dipende tutto dall'importatore. Se questo decide di non seguire le norme di garanzia internazionale.... beh amen. Vedi ad esempio lo stesso prob tra Canon e Nikon.... uno dei due ha l'importatore... :-# :-# :-# :-# .. scusate i BIP :twisted:
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

Impeto ha scritto:
Maxono ha scritto: Io l'ho comprato da loro e il giorno dopo mi è arrivato :thumleft:

Scusami, magari la domanda è banale, ma il prodotto è importato? oppure italiano? sai solita storia per cui la garanzie e tutte le altre menate del mondo
in cui hai bisogno di portarlo per un problema.. :nonzo:

Grazie della risposta :-"
Il prodotto è italiano !
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
cisky
Mezzofondista

Messaggio da cisky »

Io l'ho ordinato ieri da TimeSport24.
Già spedito. Dovrebbe arrivare domani.
Non vedo l'ora
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

dovendo andare in america ad agosto lo prenderei li , quanto costa in america ?
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
daniel.fanucchi
Novellino

Messaggio da daniel.fanucchi »

Nennuno ha problemi alla connesione con il Garmin Connect?

Ho fatto tutte le procedure, per 10 giorni ha funzionato alla perfezione ed ogni volta che si collegava inviava l'allenamento al Garmin connect ed al Garmin center solo che da 10 gg a questa parte al garmin connect non invia più una mazza!

con garmin Center funziona, con Sport Traks funziona e con garmin connect no!

Qualcuno ha avuto e risolto il problema in questione?
hjk3
Novellino

Messaggio da hjk3 »

daniel.fanucchi ha scritto:Nennuno ha problemi alla connesione con il Garmin Connect?

Ho fatto tutte le procedure, per 10 giorni ha funzionato alla perfezione ed ogni volta che si collegava inviava l'allenamento al Garmin connect ed al Garmin center solo che da 10 gg a questa parte al garmin connect non invia più una mazza!

boh io non ci capisco nulla, ma mi pare che a livello di software e di manuali garmin fa schifo.
training center :shock: , garmin connect :shock:
decide lui quando caricare e scaricare file :nonzo:
daniel.fanucchi
Novellino

hjk3 ha scritto:
daniel.fanucchi ha scritto:Nennuno ha problemi alla connesione con il Garmin Connect?

boh io non ci capisco nulla, ma mi pare che a livello di software e di manuali garmin fa schifo.
training center :shock: , garmin connect :shock:
decide lui quando caricare e scaricare file :nonzo:
Ho questa sensazione anch'io!
daniel.fanucchi
Novellino

Ho un'altro quesito da porre a chi è più smaliziato di me.

Pensavo di usare il Foerunner 610 anche come navigatore turistico e più nello specifico magari inserire waypoint di monumenti o punti panoramici da visitare in una città per le vacanze, ma ho visto che è in grado di memorizzare solo posizioni dove fisicamente lo porto.

Ovvio che non mi farà da navigatore ma in una città dove uno non è mai stato magari fà comodo sapere per esempio che Times Square è ad esempio 1,5 km in quella direzione!

La cosa mi sembra strana infatti con mapsource ci posso inviare i waypoint e se gli dico di richiamarli dalla periferica da qualche parte a bordo ce li ha, incluso allenamenti da me cancellati (anche con reset) ma non me li fà selezionare, questo vigliacco! :)

Qualcuno è riuscito a rendere questa funzione funzionante?
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

daniel.fanucchi ha scritto: Qualcuno è riuscito a rendere questa funzione funzionante?
Io sul 405 ho risolto a modo mio :mrgreen: Salvo una posizione qualsiasi e poi modifico nome e coordinate GPS che prendo da Google Earth.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Garmin”