Ora mi arrabatto ma deve ancora passere del tempo prima che riesca a tenere le tue andature

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
per cosa ti stai preparando? quali sono i tuoi tempi?jacopo04 ha scritto:i lunghi piu o meno quanto fai e a quanto li corri? io di media su un lungo cerco di tenermi sui 4.20./4.25... troppo lento?
jacopo04 ha scritto:i miei tempi sono quelli gia specificati in qualche thread fa!!
comunque sto facendo una preparazione per le campestri in vista poi degli 800 in pista,..
faccio il lungo e stretching, quando è da programma, qualche allungo..!Luca82 ha scritto:jacopo04 ha scritto:i miei tempi sono quelli gia specificati in qualche thread fa!!
comunque sto facendo una preparazione per le campestri in vista poi degli 800 in pista,..hai ragione chiedo scusa ma mi sono incasinato fra i fari post
![]()
ma dopo un lungo a 4'20" come prosegui il tuo allenamento?
Allora come vanno i tuoi allenamenti?Mancio82 ha scritto:Questa settimana, da domenica scorsa:
Domenica 03/02 Cinque Mulini (corsa al 90 %, intorno ai 4'10" /Km)
Lunedì 04/02 Resistenza aerobica 50' (seduta molto lenta per rigenerare la gara, a 5'00"/km)
Mercoledì 06/02 salite 10x200m corsi al 95% della frequenza max
Domani farò esercizi per il Core e Corto Veloce di 5 Km
Domenica Resistenza 60'
Farò così ancora per un pò, poi da Marzo ridurrò i lavori aerobici a favore di potenza e resistenza lattacida.
un mese e mezzo è sufficiente per poter essere in piena forma fisica a metà aprile? Da lì partiranno le gare sul Miglio, 1500 e 800m, che mi porteranno in un paio di mesi a farne parecchie.