lilligas ha scritto:Ciao, come ti avevo già risposto poco sopra: se a te piace l'ammortizzazione morbida vai di pegasus e vomero (per i lunghi sono l'ideale ed è il TOP DI GAMMA di NIKE, la scarpa più morbida e comoda di tutte le scarpe da running).. lascia stare le lunarglide che hanno intersuola lunarlon più rigida rispetto all'air di pegasus e allo zoom air di Vomero.. In merito al tuo peso sarebbero adatte le pegasus in quanto più leggere di vomero (+/- 30 grammi a scarpa di differenza) ma le vomero ti danno più protezione e visti i tuoi tempi mi sembrano più adatte soprattutto se devi correre oltre l'ora.. Fai una cosa provale in negozio e ascolta i tuoi piedi: alla fine sono loro a sciegliere anche dalla prima calzata.. IO LE USO TUTTE E DUE E USO ANCHE LE SKYLON PER I VELOCI..

Pearl: stasera sono stata al negozio universo sport della mia città, ero con il mio compagno che cercava la maschera da sci e io mi sono subito diretta al reparto running: ho visto le vomero + 6 scontate al 40%: 77euro, unici numeri disponibili 36,5, 38 e 37,5, il mio: no ce l'ho fatta a lasciarle lì....le ho provate e devo dire che al primo impatto sembrano molto simili alle pegasus in quanto a flessibilità ma è vero ho notato anch'io che danno l'impressione subito di essere + protettive delle pegasus (che avevo indosso e quindi il confronto è stato ancora + facile)!
Non vedo l'ora di provarle, sono contentissima del mio acquisto anche perchè le pegasus sono arrivate quasi a 800 km, forse non dovrei neanche + usarle, le lunerglide invece le metterò quando vado in palestra tanto lì al massimo faccio 20 minuti di tapis, è inutile che le usi per correre, non mi convincono per niente...
Questa è stata la mia ultima e soddisfattissima spesa per questi saldi, i prossimi acquisti si rimandano a luglio per l'abbigliamento estivo![/quote]
Ciao, sono molto contento per te!! Le Vomero a 77,00 euro? Che gran figata: roba da prenderne due paia (di listino vengono 140,00 euro); le pegasus a 800 km. non usarle più per correre: usale eventualmente per il tempo libero o per le camminate in genere.. Fammi sapere e Buone Corse a te..
p.s: se proprio vuoi usarle le Lunarglide, potresti usarle quando corri tranquilla e fai pochi kilometri.. Oltretutto, ti posso dire che personalmente, le Vomero, sono A3, ammortizzate, ma quando spingi i piedi, lo Zoom Air, ti da una bella reattività che, la pegasus, sempre secondo me, non ha..