Viva La F..a vediamo se ci prendo ??corsamatta ha scritto:e V.L.F. ?mazzi ha scritto:V.L.F.P.S.(P.S. vuole dire "Per Sempre").

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Viva La F..a vediamo se ci prendo ??corsamatta ha scritto:e V.L.F. ?mazzi ha scritto:V.L.F.P.S.(P.S. vuole dire "Per Sempre").
Miro !? ....Miro 69 ha scritto:Viva La F..a vediamo se ci prendo ??corsamatta ha scritto: e V.L.F. ?
E tu quindi sempre in prima fila a sacrificarti...vero?Miro 69 ha scritto:Beh, se devo interpretare il pensiero di mazzi....è un lavoro duro ma qualcuno bisogna che si applichi no ?
corsamatta ha scritto:E tu quindi sempre in prima fila a sacrificarti...vero?Miro 69 ha scritto:Beh, se devo interpretare il pensiero di mazzi....è un lavoro duro ma qualcuno bisogna che si applichi no ?
corsamatta ha scritto:E tu quindi sempre in prima fila a sacrificarti...vero?Miro 69 ha scritto:Beh, se devo interpretare il pensiero di mazzi....è un lavoro duro ma qualcuno bisogna che si applichi no ?
heidy ha scritto:corsamatta ha scritto: E tu quindi sempre in prima fila a sacrificarti...vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente. Condividere qualcosa, raccontarsi i propri pensieri e le proprie sensazioni non significa nulla di più, almeno per me.lumaca ha scritto:il mio migliore amico è mio cognato, fratello di mio marito (anche lui sposato).
Sono 10 anni che corro con lui, andiamo a fare le gare la domenica (mio marito corre ma gareggia pochissimo) e molte volte siamo solo noi due, se c'è bisogno di cambiarsi tutti insieme appassionatamente nel parcheggio lo facciamo (dalla serie ci si vede in mutande... niente di piu' sia ben chiaro!) e ogni tanto ci alleniamo insieme la sera e vi assicuro che MAI e poi MAI è passato, nemmeno per l'anticamera del cervello, ad uno dei due di sfiorarsi.
Forse in questo caso è perchè è come se fossimo fratelli... ma io la vedo come una stupenda amicizia che si rovinerebbe drasticamente se succedesse qualcosa e sono convinta che lui la pensa esattamente come me.
E' raro che succeda... ma secondo me esiste.