Personali stranezze
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Personali stranezze
Steve, non potrei mai darti un passaggio in auto: la mia vecchia autoradio ha solo sei tasti di memoria...
-
- Ultramaratoneta
Fat, nessun problema: basta non accendere la radio
Stay hungry, Stay foolish
-
- Top Runner
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Miruzzo sei tutti noiMiro 69 ha scritto:Ahò sono io quello che và dalla psichiatra poi....
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Top Runner
Barbara ha scritto:Miruzzo sei tutti noiMiro 69 ha scritto:Ahò sono io quello che và dalla psichiatra poi....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Pink-Moderator
Un'altra, simil-biancheria...
Quando carico la lavastoviglie metto i piatti piani tutti vicini, idem per quelli fondi e da frutta, così quando scarico è idem come per le mutande metto via in blocco
Ho provato anche con le posate, ma cucchiai e forchette messi vicini si appiccicano tutti
Quando carico la lavastoviglie metto i piatti piani tutti vicini, idem per quelli fondi e da frutta, così quando scarico è idem come per le mutande metto via in blocco
Ho provato anche con le posate, ma cucchiai e forchette messi vicini si appiccicano tutti
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Ma che razza di matematico sei Steve?! Velocemente 'sti calcoli?!! Vabbè ad ognuno il suo lavoro....io mi diverto a valutare il comportamento delle persone, compreso il mio, in situazioni particolari, soprattutto sotto stress! Si vedono certe robe, soprattutto in certi ambienti lavorativi, da paura!! del resto 4 anni di esperienza sul campo qualcosina mi hanno insegnato....a me ad esempio mi manda fuori testa una collega quando và in ansia di fronte ai pazienti la manderei di corsastevec76 ha scritto: Stesso discorso per il cruise control dell'auto: solo numeri dispari e mai "netti"
Altra cosa interessante: ad ogni scontrino che ricevo (al bar, al ristorante, dal panettiere ect...) controllo il numero progressivo dello scontrino stesso, lo confronto con l'ora del giorno e faccio una proiezione di quelli che potrebbero essere gli scontrini totali medi in una giornata per quell'esercizio commerciale.
Non è finita: molte volte, abbozzo anche quella che potrebbe essere una possibile "spesa media" per scontrino e calcolo un ipotetico fatturato giornaliero del negozio
Il più delle volte mi stupisco di quanto velocemente, ormai, faccia questo genere di calcoli
Giuro, non sono dell'agenzia delle entrate
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Top Runner
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:Miao...!
anche tu hai delle belle stranezze...
-
- Top Runner
Miao....!